Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 19:31   #1
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Mini Iphone, mi fido?

HO trovato una buona asta su ebay per un mini iphone con queste caratteristiche

1) Generale di rete: GSM850/900/1800/1900 MHz
2) Una carta sim interna come iphone
3) Dimensioni: 99 * 58 * 18mm (mini dimensioni)
4) Shake controllo, è possibile cambiare la musica al brano successivo se scuotere il cellulare
5) TV opzionale
6) 10 pagine menu
7) JAVA funzione.
8) 1GB di memoria interna
9) Ringtone: 64 corda; Ringtone formato: mp3, midi;
10) Musica: mp3 giocare a sfondo; sostegno equalizzatore;
11) Video: 3GP, MP4, 3GP/MP4 giocare a tutto schermo, velocità / pongono;
12) Macchina fotografica: 0,3 Mega pixel, il supporto per sparare con il suono;
13) 1GB di memoria interna, può essere prorogato fino a 2GB max.

Gestione dei documenti;
Trasferimento dei dati: cavo dati USB / Bluetooth stereo (voce, la trasmissione di file);
Standby Foto: jpg, gif;
Elenchi telefonici: 250 gruppi, gruppo di suoneria, il supporto chiamata in entrata con grande testa vignetta;
SMS & MMS: 200 messaggi, MMS;
Gioco: NES giocatore;
Per maggiori informazioni: MP3/MP4/Handsfree/SMS gruppo di invio / Registratore vocale / WAP / manoscritte +
input da tastiera / Bluetooth / GPRS download / MMS / Memoria estesa / E-libro / mandato convertitore / cronometro / mondo tempo / salute.

Ora, ovviamente non sto chiedendo consigli sull'asta.

Questi cellulare made in china sono affidabili? (lasciando perdere le garanzie e le sostituzioni, che anche con quelli presi qui non è che le cose siano migliori ).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 16-04-2009 alle 19:35.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:38   #2
markk0

quelli che ho visto io non sembravano molto affidabili, per quanto riguarda l'assemblaggio, la solidità complessiva e la qualità dei materiali.

se lo paghi poco (ma proprio poco), potrebbe anche valerne la pena, giusto per provarlo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:41   #3
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Se l'asta sta sotto i 100€ ci provo. Altrimenti non mi pare ne valga la pena nemmeno a me.
E' che il mio nokia 5300XpressMusic è un cessofonino di prima categoria, ho bisogno di cambiarlo ma non ho molti soldi da spendere
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 16-04-2009, 19:42   #4
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
non molto tempo fà dicevano che erano vietati (infatti la GdF ne sequestrò parecchi da una nave cinese) soprattutto perchè le batterie, avendo un amperaggio elevatissimo potevano esplodere anche durante una chiamata, lasciando immaginare i danni. detto questo, però, vedo che molti siti e (però tieni conto che vivo a napoli ) negozi li vendono tranquillamente, perciò rimane il dubbio sull'affidabilità e sulla legalità di certi apparecchi. i cmq se non è una marca coi controcacchi non compro, e vedendo su ibbei i prezzi di sti mini aifogn dico che sono spropositati, con gli stessi soldi ci compri un bb pearl che si non avrà il touch e lo shake (ma tieni conto che parliamo di robe cinesi di quart'ordine), ma parliamo di RIM
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:46   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non molto tempo fà dicevano che erano vietati (infatti la GdF ne sequestrò parecchi da una nave cinese) soprattutto perchè le batterie, avendo un amperaggio elevatissimo potevano esplodere anche durante una chiamata, lasciando immaginare i danni. detto questo, però, vedo che molti siti e (però tieni conto che vivo a napoli ) negozi li vendono tranquillamente, perciò rimane il dubbio sull'affidabilità e sulla legalità di certi apparecchi. i cmq se non è una marca coi controcacchi non compro, e vedendo su ibbei i prezzi di sti mini aifogn dico che sono spropositati, con gli stessi soldi ci compri un bb pearl che si non avrà il touch e lo shake (ma tieni conto che parliamo di robe cinesi di quart'ordine), ma parliamo di RIM
Mi sta passando la voglia
Io non so se qui a Bologna li vendono, non giro negozi di telefonia, a parte le grandi catene.

Boh, se alla fine non compro proverò a vedere se trovo qualcosa con le offerte, quello che mi scoccia è che 2 volte su 3 ci vuole la carta di credito e bisogna spendere tipo 30€/mese
Old 16-04-2009, 19:49   #6
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
il bb di cui parlo io costa 169€ su trovaprezzi, qui per il mercatino l'ho visto pure ad 80€ ci metti qualsiasi scheda (anche la 3 che però si appoggia su rete tim edge, quindi qualsiasi promozione 3 decade) con qualsiasi piano tu voglia... ah, e visto che sei una femminuccia (si spera), c'è anche rosa
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:19   #7
wh!te
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
L'ho visto qualche giorno fa da un amico...
Sono rimasto senza parole, il display è touch ma è fatto di materiale davvero scadente perchè si graffia con facilità, il software è lento e la traduzione in italiano è pessima (vedi "Va Bene" al posto di Ok e "Dietro" )
Il mio consiglio è quello di comprare un qualsiasi cellulare alla mediaworld da 100€ che vale sicuramente di più di questi telefonini cinesi.
wh!te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Generativa o predittiva? Il futuro dell’...
BYD va all-in con la Atto 2: batteria pi...
Google modifica la richiesta di consenso...
Black Friday TV: OLED, QLED e Mini-LED a...
007 First Light torna a mostrarsi all'ev...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Clair Obscur: Expedition 33 trionfa ai G...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian