|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mini Iphone, mi fido?
HO trovato una buona asta su ebay per un mini iphone con queste caratteristiche
1) Generale di rete: GSM850/900/1800/1900 MHz 2) Una carta sim interna come iphone 3) Dimensioni: 99 * 58 * 18mm (mini dimensioni) 4) Shake controllo, è possibile cambiare la musica al brano successivo se scuotere il cellulare 5) TV opzionale 6) 10 pagine menu 7) JAVA funzione. 8) 1GB di memoria interna 9) Ringtone: 64 corda; Ringtone formato: mp3, midi; 10) Musica: mp3 giocare a sfondo; sostegno equalizzatore; 11) Video: 3GP, MP4, 3GP/MP4 giocare a tutto schermo, velocità / pongono; 12) Macchina fotografica: 0,3 Mega pixel, il supporto per sparare con il suono; 13) 1GB di memoria interna, può essere prorogato fino a 2GB max. Gestione dei documenti; Trasferimento dei dati: cavo dati USB / Bluetooth stereo (voce, la trasmissione di file); Standby Foto: jpg, gif; Elenchi telefonici: 250 gruppi, gruppo di suoneria, il supporto chiamata in entrata con grande testa vignetta; SMS & MMS: 200 messaggi, MMS; Gioco: NES giocatore; Per maggiori informazioni: MP3/MP4/Handsfree/SMS gruppo di invio / Registratore vocale / WAP / manoscritte + input da tastiera / Bluetooth / GPRS download / MMS / Memoria estesa / E-libro / mandato convertitore / cronometro / mondo tempo / salute. Ora, ovviamente non sto chiedendo consigli sull'asta. Questi cellulare made in china sono affidabili? (lasciando perdere le garanzie e le sostituzioni, che anche con quelli presi qui non è che le cose siano migliori
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 16-04-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
quelli che ho visto io non sembravano molto affidabili, per quanto riguarda l'assemblaggio, la solidità complessiva e la qualità dei materiali.
se lo paghi poco (ma proprio poco), potrebbe anche valerne la pena, giusto per provarlo. |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se l'asta sta sotto i 100€ ci provo. Altrimenti non mi pare ne valga la pena nemmeno a me.
E' che il mio nokia 5300XpressMusic è un cessofonino di prima categoria, ho bisogno di cambiarlo ma non ho molti soldi da spendere
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non molto tempo fà dicevano che erano vietati (infatti la GdF ne sequestrò parecchi da una nave cinese) soprattutto perchè le batterie, avendo un amperaggio elevatissimo potevano esplodere anche durante una chiamata, lasciando immaginare i danni. detto questo, però, vedo che molti siti e (però tieni conto che vivo a napoli
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Io non so se qui a Bologna li vendono, non giro negozi di telefonia, a parte le grandi catene. Boh, se alla fine non compro proverò a vedere se trovo qualcosa con le offerte, quello che mi scoccia è che 2 volte su 3 ci vuole la carta di credito e bisogna spendere tipo 30€/mese
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il bb di cui parlo io costa 169€ su trovaprezzi, qui per il mercatino l'ho visto pure ad 80€
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
L'ho visto qualche giorno fa da un amico...
Sono rimasto senza parole, il display è touch ma è fatto di materiale davvero scadente perchè si graffia con facilità, il software è lento e la traduzione in italiano è pessima (vedi "Va Bene" al posto di Ok e "Dietro" Il mio consiglio è quello di comprare un qualsiasi cellulare alla mediaworld da 100€ che vale sicuramente di più di questi telefonini cinesi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.