|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SR+Sped] Notebook ASUS A6000VC / Z9200VC
Salve, vendo, per passaggio a pc fisso, il notebook della mia ragazza.
Perfetto in tutto, nemmeno un graffio, perfettamente funzionante, includo nella vendita anche una borsa della trust, più ovviamente tutti gli imballi originali, libretto di istruzione, i dischi di ripristino, i driver, e compreso il sistema operativo Windows XP Home Edition (non la porcheria di vista, che si può eventualmente installare essendoci nel sito ufficiale tutti i driver). Vi elenco un po di caratteristiche: Processore INTEL PENTIUM M 725A (Centrino, ottimo risparmio energetico e affidabilità). Hard Disk 100GB FUJITSU Ram 512MB espandibile. (Considerate che un banco di 1GB costa circa 12€) Scheda video Nvidia Geforce 6200 256MB Infrarossi Lettore SDCard, MMC, MemoryStick Monitor 15,4" WXGA TFT LCD Wide Screen Masterizzatore DVD 8X Dual/Double Layer Wireless ieee 802.11b/g Microfono integrato Modem, scheda di rete 4 porte USB PORTA PARALLELA, ecc. Unico difetto la batteria, che ovviamente dopo 3 anni si consumano, basta sostituirla, o potete tranquillament utilizzarlo come un pc fisso. Per qualsiasi domanda contattatemi. Invio foto via e-mail solo a chi è realmente interessato, non ho intenzione di perdere tempo. Per il prezzo chiedo 300€ ==>280€ ==>260€ ==>250€ ==>240€ comprese spese PaccoCelere3. Che altro dire.......è perfetto, lo ha utilizzato una ragazza...potete capire, non ha nessun genere di difetto ne di malfunzionamento, la tastiera è come nuova. Saluti. Ultima modifica di Pegasus86 : 02-07-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Abbasso il prezzo a 280€ comprese spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
260€ comprese spese.....ultimo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Scusami il Note ha + o - 3 anni o giu' di li' se abbassi per lo meno la
meta' del prezzo se ne potrebbe perlare.fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vi prego di non inserire post inutili!!!!! Se proprio dovete farlo mandatemi un pm.
Il portatile è stato acquistato per 1.300,00€, considerando ke è un ASUS perfetto in ogni sua parte, e che era il top di gamma, penso ke 260€, sia un ottimo prezzo. Considerando lo skifo ke c'è in giro nei centri commerciali, con memorie video condivise, e assemblati con materiali davvero scadenti, facendoseli pagare 400€ , a confronto questo è un gioiello.....in più vi regalo anke una borsa della Trust dal valore di 15€...in più vi pago le spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Anche io ho un ASUS che ha circa 2 anni con caratteristiche
mooolto supoeriori al tuo e Batteria ok.Valutazione 200 Euro. La batteria di un portatile Nuova costa sui 90 euro Cmq niente polemiche ed un UP X te |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
niente polemiche? Questa è proprio una polemica. Non basta inserire alla fine di un discorso: questo è un up per te.
Stai polemizzando sull'oggetto in questione. Se non ti va bene il prezzo....ciao, non sei obbligato a comprare. Non ti ho chiesto nessun genere di consiglio o di parere sul prezzo. Se ti va bene lo compri, altrimenti sparisci, ma non devi assolutamente polemizzare sulle mie decisioni. Ti avevo già detto di non inserire post inutili, e invece lo hai rifatto. Ho già preso provvedimento con i moderatori. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
l'utente risulta già sospeso , non infierisco ma ricorderò questo post in caso la cosa dovesse ripetersi...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Prezzo abbassato a 250€ comprese spese
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
upp upp
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
abbasso il prezzo a 240€
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Pc venduto.
Si può chiudere, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

, a confronto questo è un gioiello.....in più vi regalo anke una borsa della Trust dal valore di 15€...in più vi pago le spese di spedizione.