|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
GB: Vittima G20 Londra era stato aggredito dalla polizia
GB: VITTIMA G20 LONDRA ERA STATO AGGREDITO DA POLIZIA
Non solo in Itaglia certe porcate http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3630066 Londra, 20:23 GB: VITTIMA G20 LONDRA ERA STATO AGGREDITO DA POLIZIA Ian Tomlinson, 47 anni, prima di morire di infarto il 2 aprile durante le manifestazioni anti-G20 a Londra, sarebbe stato aggredito dalla polizia. E' quanto sostiene il domenicale l'Observer citando 3 testimoni tra i dimostranti che dopo aver riconosciuto l'uomo nelle foto pubblicate venerdi' hanno denunciato gli agenti di fronte alla IPCC. Non solo. Tomlison non sarebbe stato uno dei manifestanti che quel giorno assediarono la city ma era un giornalaio che stava tornando a casa dal lavoro. ''Un agente si e' avventato su Tomlinson due o tre minuti prima che svenisse'', ha riferito la fotoreporter Anna Branthwaite. Un'altra testimone, Amiri Howe, ha detto di aver visto un agente colpire con un bastone Tomlinson in testa. (05 aprile 2009)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ti ringrazio per l'impietoso quote, di qualche follia che mi ero risparmiato.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non mescoliamo i thread per cortesia.
Quote:
Edit: mi correggo. Può anche significare che non avevi letto il post nell'altro thread: ritiro quanto ho scritto.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
http://www.youtube.com/watch?v=PtUcQ1PsTao
Ecco il video. E ora voglio i commenti di quelli che mi davano del pazzo a ipotizzare lo stesso spiccicato scenario.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EvaQuati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Era cardiopatico Ian Tomlison ?
Se si deve morire per una spinta (tra l'altro l'edicolante ha attutito la caduta protraendo in avanti le mani) di un poliziotto, è finita. Incomprensibile cmq il motivo in base al quale sia stato spinto a terra.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
ah ops, nel video che hai postato tu si vede poco... vediamo http://www.liveleak.com/view?i=9c6_1239134379 comunque non ti davo del pazzo, semplicemente giudico un evento senza pregiudizi e considerando tutte le ipotesi tuttora, nonostante il video, nè io nè te possiamo trarre grosse conclusioni.. magari era solo uno sfigato con addosso della roba ed è andata come è andata.. lo sbirro vede che i cani addestrati si scaldano e gli stanno addosso, contestualmente l'uomo, da fermo che era, accelera il passo, a questo punto c'è la reazione, sicuramente esagerata e da condannare. per la vittima non ci sono abbastanza elementi nè per accusare, nè per difendere, si possono solo fare ipotesi LOL c'ero solo io... ![]() a prendere in esame tutte le ipotesi, non a dare del pazzo Ultima modifica di k4ez4r : 08-04-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Dai fotogrammi che ho visto su Lite stasera, sembra che il poliziotto lo abbia colpito alle spalle, mentre il tizio camminava. Una volta caduto, e' stato aiutato da un paio di altre persone, si e' rialzato, poi dopo poco e' caduto nuovamente ed e' morto per infarto.
Assurdo. edit: grazie per il video, che non avevo visto Ultima modifica di Sisupoika : 09-04-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
OT per me poco esperto, c'è un modo di vedere youtube, anche da qui? grazie /OT
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Censura comunista... spiacente....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Una domanda..... Perchè camminava dando le spalle ai poliziotti, e stava fermo, anzichè spostarsi dove era l'altra gente?
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova con questo http://vixy.net/ |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dicevi disabile, avrei capito..... ma definirlo di una certa età.... Combattimenti urbani.....? Io se vedo arrivare la polizia in tenuta antisommossa taglio l'angolo subito, non serve un corso di sopravvivenza per capire questo....
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok tu sei furbo e bravo , quello era una persona normale e probabilmente mite. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se guadri bene il filmato, vedrai che la spinta è avvenuta esattamente all'altezza di due paracarri che chiudevano il passaggio al poliziotto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.