|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
video 8
Saluti a tutti.
Ho un problema, neanche risolto con la funzione cerca, o forse probabilmente mi sarà sfuggito. Il punto è questo: ho dei video 8, prodotti con una camera Samsung di una decina di anni fa, che tra l'altro lavora benissimo, e che non so come convertirli in digitale, visto che la cam in questione non ha nessuna uscita per convertirli. Ho provato a chiedere ad un negozio di foto, ma mi hanno sparato un cifrone per il trasferimento di un solo video su dvd. Non c'è qualche programma, free possibilmente, che potrebbe risolvere la situazione? Grazie per eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Ma io usavo già nel 87 la VHS con uscita analogica poi sono passato alla 8mm,quindi al Digitale e tutte Videocam, con uscite per video editare,la tua di solo 10 anni fa è possibile che non abbia nessuna uscita? a meno che non parli del Video8 a pellicola? ma è roba preistorica,facci sapere maggiori dettagli.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
convertire 8mm
Per il tuo problema con questo Link dovresti risolvere
saluti http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=391637
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie per la segnalazione. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.