|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(NA) scheda Madre ASUS M2nsli Deluxe am2+ sata 2 euro 55 ritiro a mano
Vendo splendida Asus M2n sli deluxe tutta accessoriata, confezione, audio optical, socket AM2 bios aggiornato per processori AM2+ 45 Nanometri... Penom II, oltre che AMD X2 -X3-X4.
La schsa e' montata nel pc quindi ritiro a mano... con smontaggio live.. Il prezzo e' 55 intrattabili... chi e' interessato mi faccia sapere ciaoo non vado di fretta... |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai prova di acquisto valida???
Quote:
![]() |
#3 |
|
si ma credo sia scaduta
comprata il 23/01/2007 credo sia scaduta ma la scheda e' perfettissima ok? ciao
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
asus da tre anni non due
guarda che asus da tre anni di garanzia sulle motherboards quindi sarebbe in garanzia, però non hai risposto alla mia domanda, hai la fattura cartacea che attesti l'acquisto della scheda??
#5 |
|
si la tiene..
allora la fattura c'e' in carta ok?
|
![]() |
#6 |
|
se ti interessa vendo in blocco anche la cpu tutto a 95 euro ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
????
cosa significa il sorriso????? potresti dirmi chiaramente se hai un documento di vendita o meno???
grazie
#8 |
|
si ma l'avevo scritto
scusa, manon hai letto sopra... nei post che ho scritto che la fattura ci sta!!!! ok? e nel caso ho anche cpu e video 8800gt ciaoo
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
cpu quale?
Quote:
attendo...
![]() |
#10 |
|
ok rispondo al tuo post
amd 5600x2 non trovo la fattura, ho messo post ma sono in trattativa con una amico scheda madre asus m2nsli dlx, +cpu 95 euro
Poi ho una scheda video in prova da un mese una club3d velocissima funziona con tutti i nuovi giochi, una 8800gt 512mb pci exp. questa la fattura il negozio ancora la deve emettere quidni parte dal momento che la vendo e questa cerco 95 euro perche' e' nuova nn roba usata overcloccata o simili NUOVA!!! ok con fattura nuova... se sei interessato fammi sapere. se hai msn mandami un pv. sono on line se mi rispondi ciao |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
offerta in pvt
Quote:
![]() |
#12 |
|
allora in attesa della risposta dal mio amico in settimana la asus e' in vendita!
Allora, la scheda madre e' ancora in vendita ok coda aperta da ora in poi... poi per chi fosse interessato ho altri post di una scheda video a presto
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
esco dalla coda
esco dalla coda per la mobo, grazie comunque...ciao
#14 |
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.