|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Berlusconi: «I licenziati si trovino qualcosa da fare»
Berlusconi: «I licenziati si trovino
qualcosa da fare» Il premier con i lavoratori della Fiat di Pomigliano: «Io non starei con le mani in mano» http://www.corriere.it/politica/09_m...4f486ba6.shtml
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sinceramente mi sembra che si voglia rendere una provocazione qualcosa che non la è.
La frase in questione è <<«Auspico che chi è stato licenziato si trovi qualcosa da fare>> e non mi sembra abbia qualcosa di negativo. Insomma...lascia un po il tempo che trova aprire una gogna mediatica anche su una frase che avrebbe potuto dire chiunque.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
A me stava implodendo la testa. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 25-03-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
è questo il problema che sfugge a quelli come te che difendono queste uscite.. lui non è "chiunque" capisci? lui non sta al bar sotto casa.. anche il lnguaggio, il rispetto delle persone e soprattutto della figura del presidente del consiglio sono fondamentali.. non può raccontare barzellette, fare il comico e le gag.. dire quel cazzo che gli passa nel cervello in italia e all'estero.. non è serietà.. e non ci dobbiamo abituare a questa infima qualità di fare politica.. ma che tristezza..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma ci sono mille motivi per aprire 3d su berlusconi ma questo è decisamente il meno convincente. Quote:
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 25-03-2009 alle 21:47. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Effettivamente c'è richiesta di manodopera e l'attività privata è incentivata...
Bah!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a quanto siamo ??
al 700% dei consensi ??? ![]() la penultima perla del giorno ![]() http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3613531 ALITALIA: BERLUSCONI, SARO' PRESIDENTE AVIATORE Dopo Berlusconi presidente ferroviere ci sara' il Berlusconi "presidente aviatore": cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha salutato telefonicamente questa mattina il presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, mentre a Linate presentava i nuovi servizi per i clienti sulla tratta Milano-Roma. "Da parte mia e del governo c'e' il plauso al presidente Colaninno e ai compagni di cordata di Alitalia - ha detto - il governo e' sempre a disposizione, mi prenoto per il primo volo del nuovo aereo. Dopo il Berlusconi ferroviere - ha concluso alludendo al viaggio di ieri sul treno Frecciarossa - ci sara' il Berlusconi aviatore".
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
che assist... avanti gli altri mille! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sfoglia la sezione =D
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Maestà, protestano perchè non hanno il pane! Be' che mangino le brioches!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Come sposare qualcuna/o ricco?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<«Auspico che chi è stato licenziato si trovi qualcosa da fare>> Certo che qui, è propio una scuola di demonizzazione di ogni cosa, e lo dico da oppositore di berlusconi
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
... ma ci è o ci fa?
![]() ..sono davvero senza parole.....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
vorrei sapere come l'avresti presa bene se fosse toccato A TE essere licenziato, cercare un altro lavoro e NON trovarlo visto l'attuale periodo del cazz, e sentirti anche dire da uno che non ha la MINIMA idea di cosa sia la crisi e di cosa voglia dire non arrivare a fine mese di trovarti qualcosa da fare che lui al posto tuo "non starebbe con le mani in mano".
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma cavolo, un presidente normale o con almeno un po' di amor di patria avrebbe semplicemente detto:
auspico che chi ha perso il lavoro riesca a trovare qualcosa da fare quanto prima suona già diversamente... ma lui no |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.