|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[Palermo] Fotocamera Sony DSC-W290 1 mese di vita
Vendo fotocamera compatta sony DSC-W290 con un mese di vita, acquistata il 17 agosto 2009. La vendo perchè mi sono reso conto di aver bisogno di una reflex. E' tra i modelli di punta delle compatte, tra le note particolari ci sono l'obiettivo carl zeiss con grandangolo e zoom ottico 5x, lo schermo LCD enorme da 3" e i video in HD.
La garanzia è ovviamente in corso. Garantisco la totalità delle sue funzioni! Non ha un solo difetto o un solo graffio. Allo schermo è stata applicata una pellicola protettiva per palmari appena ho uscito la fotocamera dalla scatola. Link al produttore http://www.sony.it/product/dsc-w-series/dsc-w290 La mia offerta comprende la fotocamera con imballo originale e con tutti gli accessori che si trovavano dentro essa + una memory stick pro duo mark2 da 4 Gb originale sony, non un tarocco cinese che trovate su ebay a 10€. Qui trovate un video che ho fatto per illustrare la macchina fotografica e tutti gli accessori http://www.youtube.com/watch?v=1buLwyNBlCQ E qui le immagini ad alta risoluzione della fotocamera che vendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo è fissato a 230€ con spedizione verso tutta l'italia in omaggio. CONSIDERATE CHE L'OFFERTA COMPRENDE ANCHE LA MEMORY STICK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
interessato ma con prezzo da regolamento ...su trova i prezzi viene 189 la fotocamera e la produo da 4 neanke 18euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Hai ragione! In questo mese il prezzo è scalato un po'.
Te la do 200€ spedita. E' nuova di zecca e ti garantisco che è perfettamente funzionante e senza difetti. Ti autorizzo a tirarmela in testa se così non fosse. Già ci sto perdendo a rivenderla, se dovessi perderci di più preferisco tenerla e per la reflex aspetterò. Fammi sapere Ciao Adriano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
valuto un pò mi serve per un regalo di compleanno!ti faccio sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.