|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pistoia
|
Tipo di Formattazione HD Videoregistratore LG
Salva a tutti,
Ho un videoregistratore su HD marca LG. Visto che comincia ad essere pienotto mi e' balenata la fantastica idea di poterlo "svuotare" tramite PC. Ho smontato il videoregistratore, ho staccato l'HD interno e mi sono accorto che e' di tipo ATA/EIDE e quindi l'ho subito attaccato ad un PC sperando di poter vedere il suo contenuto. Ebbene anche se l'HD viene riconosciuto sono presenti tre partizioni di cui: 1: Integra da 55,6 Gb partizione sconosciuta 2: Integra da 200 Gb partizione sconosciuta 3: 55,7 Gb non allocata. La domanda sorge spontanea: come e' possibile vedere i file registrati? In che modo sono registrati? . Ho pensato che il tutto fosse formattato in qualche tipologia non riconoscibile da un sistema windows, ma la registrazione avviene comunque in MPG3 e in MPG4, poiche' il vidoeregistratore salva su DVD in questi formati. Ho provato a sostituire l'HD del videoregistratore con un nuovo HD per vedere se casomai sul vecchi HD dovesse essere presente qualche sistema preregistrato per far partire il tutto. Ebbene tutto parte senza problemi e registra senza alcun propblema sul nuovo HD ma quest'ultimo (se tolto e rimesso su un PC) ripresenta le solite 3 partizioni sconosciute. Terminando quindi: come faccio per poter leggere l'HD su PC per trasferire i file video?. Grazie. Ultima modifica di artekstudio : 30-03-2009 alle 16:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.