|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Certificazioni Microsoft..ma servono veramente?
Ciao ragazzi volevo porvi questa domanda:
premetto che io lavoro come tecnico informatico per una società ma avevo intenzione di avvicinarmi (e magari conseguire) queste famigerate certificazioni Microsoft, un po' per fare cv e un po' per non ritrovarmi come molti miei coetanei che una volta trovato un lavoro si adagiano e fermano le loro competenze al settore che li compete. La mia domanda è: ma conseguire una certificazione Microsoft ha qualche valenza a livello lavorativo? Nel senso ha una sua utilità o no?Se un giorno dovessi presentare un cv dove compare cert. micr. in che modo viene valutato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Le certificazioni MS sono più utili sul curriculum che sul lavoro.
Mi spiego meglio: per passare un esame ti fai un mazzo se è un argomento che non tratti tutti i giorni e di conseguenza però molti dettagli te li dimentichi non molto tempo dopo se non hai la possibilità/necessità di metterli in pratica. Però molte aziende fanno caso a questi titoli (alcune le mettono proprio come titolo preferenziale). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.