|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
[NA + sped] CERCO GTA4 PS3 2 copie
Come da topic, mi sono attivato nel forum gia a chiedere ma vorrei finalizzare presto cerco 2 copie GT4 ps3 con i seguenti requisiti:
- ottime condizioni - nessun graffio - utente che ha gia effettuato compravendite - prezzo ragionevole se dovete spararmi 40 euro evitate di postare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
1 copia trovata 29 euri spedito.
Me ne manca un altra up up up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao,
o potrei venderti la mia copia di Gta4....35 euro con spedizione raccomandata inclusa. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io posso offrirti una copia promo a 20+sped.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
onboarding se fai pagamento post prova essendo utente nuovo possiamo anche parlarne fammi sapere....
8ash4 cosa cambia dalla versione normale?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se preferisci per motivi di sicurezza, accetto anche bonifico bancario, altrimenti anche poste pay. Dimmi tu.... cosa preferisci. Lunedì potrei già spedirtelo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti per sicurezza chiedo postprova se accetti il metodo di pagamento mi e indifferente...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
comprendo i tuoi dubbi in quanto sono da poco iscritto a questo forum...però non posso spedire prima di aver ricevuto il pagamento.
Se vuoi, posso mandarti foto del cd ed accettare bonifico bancario...così il pagamento è tracciato....però di + non saprei come fare. ....fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cmq un mercatino in un forum si basa sulla fiducia reciproca e 1000 messaggi non sono prova sifficiente di persona affidabile, bisognerebbe andarli a leggere tutti.
in altri forum dove ho sempre venduto e comperato il bonifico bancario è stato sempre usato come metodo sicuro in quanto in caso di problemi c'è la tracciabilità del pagamento. Non spedisco nulla a sconosciuti senza prima aver ricevuto il pagamento Ciao Ultima modifica di onboarding : 28-03-2009 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
versione promo significa che il dvd del gioco è normale e completo al 100% come tutti gli altri solo che la custodia è quella dei cd normali e non ci sono i librettini tutto qui. Sono quelle versioni che vengono date ai negozianti per mostrare il gioco.
Se ti interessa fammi sapere, se controlli ho concluso anche delle trattative recenti senza problemi. Ciao!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non è la spedizione in quanto verrà effettuata tramite raccomandata, ma il pagamento che dvorà essere effettuato prima della spedizione. Una volta che ho visto che la raccomandata è giunta a destinazione non ho modo di poter recuperare i soldi in caso in cui l'acquirente faccia il furbo. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
ci sono io con una copia bella perfetta con scambio a mano a 25€
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho 2 copie di gta4 incellofanate... le scarti tu per la prima volta se acquisti, ma il prezzo è di 40€ l'uno più le spese.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non infangate il mio bel thread voi mi fate le proposte io ho il diritto di chiedere il post prova, la mia affidabilità non sta nei mille messaggi ma nelle molte transazioni fatte, potrei anche avere 20 messaggi e 20 transazioni e saresti cmq affidabile. Mi dispiace ma adotto questo sistema dopo una fregatura, ho il diritto di chiederlo e lo faccio poche compra/vendite = pagamento post prova saluti
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok concluso con binosoma copie ricercate esaurite, lasciero qua il commento sull utente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.