|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
[Rc no sped] Vendo Ps3 60gb + varie
Come da titolo vendo ps3 del Day one comprata qui sul forum, praticamente immacolata.E' la versione da 60gb retrocompatibile in edizione limitata.La console è completa della sua scatola, manuali, ed accessori originali forniti.
Vendo con i seguenti accessori: -2 joypad syxaxsis di cui uno che fà le bizze ma funzia(praticamente è caduto per terra e si è staccato un pezzatino di plastica all interno che ogni tanto fà inceppare il tasto l2 per il resto è perfetto) QUINDI CONSOLE + 2 SIXAXIS 300EURO SE VOLETE AGGIUNGO FIFA 09 PER 30EURO VALUTO SCAMBIO CON XBOX 360 MODDATA Come detto preferisco non spedire.In caso responsabilità vostra. Foto: ![]() ![]() Ultima modifica di snake0 : 28-03-2009 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in caso valuto anche scambio con una xbox 360 moddata + conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi interessa solo la consol +1 joipad
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954742 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ripensato lascio scusami tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, scusa se posto nel topic pur non avendo nessun interesse per ciò che vendi!
Mi hanno fatto incuriosire le tue foto.. ma per caso abbiamo la stessa scrivania? ![]() Dai un'occhiata qua: http://img211.imageshack.us/my.php?image=foto0127.jpg La parte bassa, almeno quella, sembra essere uguale alla mia ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.