|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
devo acquistare una compatta o bridge
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, dovrei compare una nuova macchina fotografica che stia intorno ai 250 massimo (ma anche al di sotto va bene
![]() Le caratteristiche fondamentali sono: foto buone massimo 150/250 grandangolo (possibilmente) spero che non sia impossibile ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille vallese oggi mi leggerò tutto. Io sinceramente gli altri post li avevo letti, ma apparte l'indecisione, non sapevo proprio cosa cercare con il grandangolo
![]() |
#5 |
Member
|
da quello che ho letto negli altri post consigli la panasonic tz5 la consiglieresti anche a me? ero anche indecisa con la panasonic fz28
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è che consiglio la tz5 in assoluto, dico che è una delle + performanti, c'è anche la fuji f100fd, tra le bridge la canon sx10is (qui xò sfori di € 50 circa)......con grandangolo ripeto le panasonic secondo me, sono quelle che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok allora cerco tra le panasonic... un ultima cosa e non rompo più sapresti consigliarmi dei modelli o anche solo uno che in particolare abbia il grandangolo? grazie mille per la disponibilità
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se non ricordo male tutte hanno il grandangolo o quasi, cmq sul sito panasonic ci sono le caratteristiche tecniche.
Comunque ti direi tz5-fz28-fx37 e il top dei top lx3 tra quelle conosciute, poi ci sono nuovi modelli che partono da granangolo 25mm che però essendo nuove non sono ancora state recensite. P.S. ci sono anche delle canon ma sono anche loro troppo nuove e come già detto ad altri dimenticavo la fuji f100fd ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho controllato un pò e sono ancora indecisa tra i vari post ho trovato questa macchina canon sx110is mi sembra buona tu che dici?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo il mio parere ci sono le ottime , le buone e le scarse, io la metterei nelle buone, però non la comprerei mai, visot che ho già una vecchia nikon sq, che fà già foto normali. Se dovessi spendere soldi per una compatta oggigiorno prenderei solo la lx3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
alla fine credo che prenderò la panasonic fz28 anche se è vecchiotta, ma ha il miglior rapporto qualità prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.