|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na-Ce+Sped] Acer 5520 Dual Core Webcam,2 gb ram,hd 160 gb perfetto +garanzia
NOTEBOOK ACER 5520-6A2G16MI GEMSTONE
USATO MA PERFETTO, IMBALLATO CON SCONTRINO PER GARANZIA UFFICIALE RIMANENTE ACER BIENNALE. VENDO A 380 EURO NON TRATTABILE UNA VERA POTENZA, VENDO PERCHE UTILIZZO UN PC FISSO E NON NE HO BISOGNO Utilizzato pochissimo, solo a casa, con l'alimentatore e senza batteria. Proprio per questo la batteria mantiene tutta la sua potenza originale, come potete ben vedere dalla foto (3:16 ore con modalità prestazioni elevate settate). Utilizzato solo pochissime volte con la batteria per mantenerne inalterate le potenzialità di carica. C'è ancora la pellicola protettiva sul case, il portatile è immacolato. Vendo con la sua confezione originale, con manuali, cd driver sia per vista che per xp (potete installarlo come ho fatto io), alimentatore e batteria originali, mini mouse ottico in regalo, fattura per la rimanente garanzia ufficiale acer. ![]() ![]() Caratteristiche Tecniche - Processore AMD Athlon 64 X2 dual-core mobile technology TK-55 (1.8GHz, 2x 256 KB L2 cache) - Memoria: 2 GB DDR2 667 MHz (espandibile fino a 4GB) - Hard Disk 160GB SATA - Masterizzatore CD/DVD Super Multi Dual Layer - Schermo TFT 15.4" WXGA Acer Crystalbrite; 1280 x 800 pixel - Sezione grafica NVIDIA GeForce 7000M fino a 896 MB di TurboCache (256MB dedicati GDDR2 VRAM) - Modem 56K integrato - Scheda di rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps - Wireless LAN 802.11a/b/g (Chipset Atheros) - Card reader 5-in-1: supporto Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD) - Porte I/O: ExpressCard/54 slot, 4 porte USB 2.0; 1 x Firewire IEEE 1394; Display esterno (VGA); Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF; Microphone-in jack Line-in jack; Ethernet (RJ-45); Modem (RJ-11); DC-in jack per adattatore AC - Sistema audio Dolby-certified surround con due speakers integrati Acer 3DSonic (2W); Intel High Definition supporto audio - Webcam integrata Acer OrbiCam 0.3 megapixel CMOS - Batteria agli Ioni di Litio alta capacità (6 celle) - Dimensioni (LxPxA): 366 x 274 x 33.6/42.6 mm - Peso: 2,75 Kg - Sistema operativo : Windows Vista Premium con licenza originale Fornisco altre foto su richiesta. Nessuna preferenza per consegna a mano o spedizione. L'acquirente sceglie il tipo di spedizione che preferisce, che è a suo carico. Code max 48 ore, pagamento a scelta dell'acquirente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
venduto si puo chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.