|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
NETBUS
c'è un mio compagnio bast..do di scuola che mi dice che con il programma netbus mi entra nel pc e mi rovina tutto.
SE è VERO KE CON QST PROGRAMMA MI ROVINA IL PC MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO COME PROTEGGERSI DA QST PROGRAMMA? grz in anticipo ciao è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta un buon firewall e disabilitare il protocollo netbus nelle impostazioni tci/ip della scheda di rete
oltre a quanto detto sarebbe meglio se tu possedessi anche 2 antispyware per scansioni a comando ed un antimalware con scansione in realtime esempio: _ prevxEDGE-trial che scansiona in tempo reale,identifica ma non blocca e non pulisce senza comprare la licenza _ malwarebytes e a-squared-free (o superantispyware-free) per scansioni a comando
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie
ma come si fa a disattivare dalla scheda di rete nelle impostazioni tci\ip?
kmq intendevi dire netbios nn netbus vero? Ultima modifica di andrew312 : 21-03-2009 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
1)Deve installare la parte server sul tuo pc, cosa difficile visto che ti ha anche avvertito. 2)Anche se eventualmente riuscisse a fartela installare sarebbe rilevato da qualsiasi antivirus. 3) Anche se l'antivirus non lo rilevasse, un firewall serio lo rileverebbe immediatamente
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
thank
grz mi hai tranquillizzato xk lui mi ha cerkato di farmi installare una cosa ma il mio antivirus(avira antivirus premium) me l'ha eliminato automaticamente
mo rido
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.