|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma le ragazze normali...
Si sono estinte? Possibile che ormai sono circondato solo da tipe tutte tvb, taaaatttdb, ke scrivono kosì o CoSi Ad OcChIo e che badano solo a spassarsela? Ma ne sono rimaste esseri viventi di sesso femminile con un pò di materia grigia?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
NO, ci hanno abbandonato come le mezze stagioni
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Io proprio oggi sono uscito con una di queste, quindi posso dirti SI, esistono, ma sono rarissime!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono i rimasti i gay,muoviti perchè luca già non lo è più
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Azzo se sono rare =/ rarissime.
Ma quelle che ci sono sono bocconcini
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque il discorso e' simile al discorso "puttane e puttanieri": se non esistessero uomini che vanno a puttane, le puttane non avrebbero senso di esistere. Analogamente, se non esistessero ragazzi-uomini-mortiDiFiga che sbavano dietro alle zoccolette lobotomizzate da te descritte, probabilmente si estinguerebbero. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Discorso molto colpesso su cui avrei molto da dire, ma vista l'ora non mi va di mettermi qui a fare poemi.
Dico solo: Pensa a divertirti anche te |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eh, ma valle a trovare! Porca vacca non riesco a trovarne una, tutte iscritte a badoo che si sfoggiano con gli occhiali con sto muso della min**ia a mo di bacio che non sanno far altro che guardare amici di maria la befana. E' diventata una situazione assurda, se ne vedete una NORMALE fate un fischio, che qua a Brindisi manco sotto le pietre si trovano.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
A me piace sperare che qualcuna ci sia, il difficile, il quasi impossibile, però è trovarla una così, ..... Comunque va detto che ci sono anche diversi esseri viventi di sesso maschile che tendono ad essere mononeuronici.... ergo.... mi sa che parecchie ragazze si sono adattate .... è l'involuzione della specie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sono piu' rare dei comunisti in parlamento ormai
![]() c.a'.za
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
le ragazze serieeeeeeee
non ci sono piùùù toccano il sedereee dandoti del tuuuuu. Masini era avanti già allora.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ne ho conosciuta una una volta
tra poco sono 3 anni che siamo insieme
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
l' altra è toccata a me
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bisognerebbe definire il concetto di "normalità" però.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pensare alle cose serie e importanti della vita e non alle cazzate ti basta per definire il concetto di normalità?
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Cosa sono le cose importanti della vita? Non credo valga per tutti la stessa cosa. Ah! Per inciso, difficilmente mi piace una ragazza (no, non sono gay ) e il mio concetto di normalità (con normalità=mi piace quella ragazza) è molto molto selettivo e restrittivo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Chi ha ragione? Io sono convinto che l'abbiamo entrambi Ma soprattutto chi ha il diritto di dare un giudizio sulle priorità che ciascuno di noi da alla propria vita? Nessuno...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 20-03-2009 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Non esistono più
Sono tutte cretine e viziate. Ah le belle donne di una volta |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Voglio solo puntualizzare su una cosa.
Ma se non esistono quasi più, allora sono diventate anormali? Comunque ho capito che più che al concetto di normalità, tu vuoi riferirti al concetto di serietà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) e il mio concetto di normalità (con normalità=mi piace quella ragazza) è molto molto selettivo e restrittivo.