|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lettura.... ascoltate musica di sottofondo?
ciao a tutti, come da titolo..... io ascolto spesso le Variazioni Goldberg di Bach reinterpretate al piano....
voi accompagnate ad una bella lettura della musica? (nn sapevo se metterlo qua o in sezione musica, ma essendo rivolto a "lettori" mi sembrava più giusta questa sezione)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quando leggo seriamente, qualsiasi altra cosa mi distrae, quindi niente musica.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
gli ultimi accoppiamenti sono stati:
Blame! e Luigi Nono ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
La lingua scritta ha gia' di per se una sua musicalita', quindi se mi concentro su di essa la musica sarebbe superflua se non addirittura fastidiosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq quando leggo concentrato lo faccio senza musica, quando leggo in modo disimpegnato non disdegno un sottofondo musicale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
idem, anche quando leggo meno seriamente
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non risulta un pò fastidioso?
anche a me darebbe fastidio della musica, ma finchè è qualcosa di classico e a basso volume mi fa apprezzare anche di più la lettura
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando leggo cerco di avere silenzio intorno, mi piace concentrarmi esclusivamente sul libro, sino ad immaginarmi personaggi, location e situazioni come se le avessi davanti agli occhi.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
pensavo, come si chiama quella musica strumentale (credo si tratti di mezzitoni) tipica delle culture orientali? non se mi sono spiegato bene ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.