|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
BARE F.E.M.A. - sterminio di massa imminente?
Ciao a tutti, volevo parlare di un VIDEO che ho visto su youtube nel quale si parla di migliaia di bare (stimate sulle 500000) che serviranno alla FEMA (la protezione civile americana per intendeci) per eventuali catastrofi o pandemie nel futuro. Si mostrano anche molti campi di concentramento molto attrezzati in tutto il territorio statunitense. Ora vorrei sapere: quanto c'è di vero in tutto questo? è veramente possibile che i potenti sappiano di qualche evento catastrofico e che non ci vogliono dire niente?
spero l'argomento possa interessare e spero anche che qualcuno sappia rispondermi, grazie
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In America i disastri sono all'ordine del giorno, fra uragani e via dicendo.
Probabilmente dopo lo schifo che è successo ai tempi di New Orleans hanno pensato bene che serviva prepararsi in tempo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si è vero ma i campi di concentramento a cosa servono? e poi perchè ci sono bare (ammesso che siano tali) di quel tipo e non delle comunissime bare in legno che si vedono di solito? mettiamo caso che siano veramente bare, perchè le hanno costruite in quel modo quindi? io un pò di paura inizio ad averla se i dubbi che ci sono sono fondati
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1. il video è degno di Moulder e degli X-Files (fantascienza)
2. l'idea di fondo è una cazzata (portare la gente in un campo per ammazzarla ?) 3. inceneritori e simili sono stati pensati nel caso d'attacco batteriologico (si temeva per l'antrace, che in parte è pure arrivato) 4. gli americani i campi di contenimento sul loro suolo li hanno avuti anche durante la WWII (per gli americani d'origine giapponese) 5. nessuno eseguirebbe mai un piano per eliminare il 90% della popolazione (anche perché chi lo esegue avrebbe amici e parenti in quel 90%) 6. in caso di rivolta cittadina "estesa" s'impone il coprifuoco, non si "deporta" la gente nei campi 7. SRSLY
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
sicuramente x catastrofi naturali...
poi con 500.000 casse su una popolazione di 300 milioni, che ce fanno ? soliti allarmismi inutili.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Old, già discusso e, soprattutto, si era giunti alla conclusione che quei contenitori tutto possono essere TRANNE che bare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro in USA si usano le body bags, che sono più economiche, pratiche e meno ingombranti.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi sento un pò meglio ora
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tanto più che a sto punto sono lì da un bel pò ormai, questi "potenti" hanno piani a lunghissimo termine?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sticazzi!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per steriminare (come dice il video) il 90% della popolazione sarebbe poco pratico.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cento vogliose donnine perennemente incinte ed un unico bracciante che deve produrre abbastanza cibo per loro ed i loro 400 marmocchi.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.