|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Luzzi(Cs)
|
Temperatura Ati Radeon 4870 sapphire design 512 mb
Ragazzi spero che qualcuno sappia aiutarmi....come posso impostare la velocità della mia scheda video ati radeon 4870 sapphire design
perchè alll'avvio la temperatura si alza talmente tanto che mi fà riavviare il pc....io sono riuscito ad aumnetare la velocità della ventola con ati try tools ma l'aumento avviene dopo che ati try tools si è avviamo come faccio a farla andare più veloce durante l'avvio del sistema operativo? l'altro giorno volevo istallare linux però essendo che la temperatura della scheda madre aumenta in modo vertiginoso mi chiudeva il pc.... vi prego aiutatemi....
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Quote:
se scheda video sei sicuro che sia lei a far riavviare il sistema per il troppo calore?...sarebbe veramente strano anche perchè la ventola comunque gira, anche se piano, e all'avvio del sistema non è così sotto stress da comportare un aumento della temperatura così marcato.
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Luzzi(Cs)
|
Quote:
Qualkuno ha qualke idea????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

Concluso 4 transazioni nel mercatino positivamente con: boccio74, johnny90, link84m, giugeo, oldfield, gagraf :reda