|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ancona
|
Vista e router Netgear DG834g v5 La connessione passa da locale a internet
Ciao a tutti,
ho letto diversi post riguardo ai problemi di vista con le reti wireless, ho provato diverse soluzioni ma ancora non funziona correttamente. Ho un Vaio con Vista Home Premium, collegato tramite Wireless ad un Netgear DG834g V.5 con connessione Alice. Attualmente la scheda di rete è impostata così (risultato di svariati tentativi): Tcp/IPv4 indirizzo IP: 192.168.0.90 Gateway predefinito: 192.168.0.1 Server DNS preferito: 212.216.112.112 Server DNS alternativo: 212.216.172.62 il router ha una chiave wep 64 bit Mi si è connesso appena salvata la connessione dopo un pò è passato in Locale, adesso mi alterna un pò su Locale ed un pò su Locale e Internet e anche su quest'ultimo non mi apre le pagine internet, rimane in caricamento. Cosa ne dite? Ho anche provato a mettere due opendns ma non funziona uguale. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ancona
|
Volevo aggiungere che se riavvio il Pc Internet mi funziona per una decina di minuti poi smette di funzionare passando da locale a locale e internet e non mi carica le pagine,
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Prova a disabilitare il TCP/IP v6 e prova a:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3275 Nel caso non sortiscono l'effetto sperato sono 2 impostazioni facilmente ripristinabili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.