|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
fatemi gli auguri
Ho appena preso il macbookpro ricondizionato a 1500€.
E' il mio primo mac, ma l'amore è nato già da un anno,stando a contatto con persone che come me lavorano con montaggio,after effects e roba simile. Spero sia in condizioni decenti Ho già pronti i soldi per 2x2giga di ram |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
auguri...
...e buon divertimento con il tuo nuovo acquisto! |
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Quote:
Il mio è esteticamente perfetto... purtroppo aveva problemi alla retroilluminazione della tastiera... dopo mille prove e una telefonata all'assistenza ero sicuro che fosse un problema hw e non sw... ero indecisissimo se esercitare il recesso... ma come per te è il primo mac... aspettare di ritrovare un ricondizionato e la necessità lavorativa forse mi avrebbero riportato su un altro portatile... x fortuna ho un centro riparazioni ufficiale a 30km da casa...e sono passato a far vedere il problema...se lo sono tenuti praticamente una notte... la mattina dopo era di nuovo fra le mie mani...mi han detto che hanno sostituito il top case.... Ora ho un macbook pro perfetto! pagato 1529euro!!!!! P.S. Ricordati che la scatola non è quella figa originale ma un comune scatolotto anonimo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
aggiungo...con gran incazzatura...che il lettore cd\dvd non mi funziona...
che acquisto sfigato...! tornerò in assistenza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.