|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
(PISA)HP Compaq Business Notebook 6730s NUOVO
Vedo a 415 euro spedito assicurato
HP Compaq Business Notebook 6730s Laptop PC Nuovo, provato solo per verificarne il funzionamento, fatto qualche foto, rimballato e adesso è dentro la sua confezzione. ne ho 2 uguali nuovi Processor - Intel 2GHz Core 2 Duo P7370 Memory - 2GB DDR2 SDRAM Hard Drive - 250GB Web Cam Bluetooth Wi-Fi 4 Porte USB Display - 15.4in TFT active matrix 1280 x 800 Optical Drive - DVD±RW (+R double layer) / DVD-RAM Batteria - Lithium Ion 4.5hour(s) run time (max) Sistema Operativo - Microsoft Windows Vista Business Pc completo nuovo imballato acceso solo per provarne il funzionamento Accetto volentieri la consegna a mano o in alternativa posso spedire Anche incontrassegno ma prediligo il ritiro a mano Vedo a 415 euro spedito assicurato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto sono come sono, ma se servono piu nitide me lo dite e prendo la digitale professionale. Ultima modifica di paperinoroberto : 20-03-2009 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
devi mettere un prezzo anche negli altri, rischi la chiusura del post coda se prezzo accettabile
![]() |
#3 |
Bannato
|
si lo sto facendo, grazie per la segnalazione....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e' vero che e' un intel, ma la versione si-40 in rete si trova a 300-320
si trova-va
#5 |
Bannato
|
con quale con celeron, hd 160 ? intel core duo altra roba... cerca questo modello e poi mi saprai ridire... facciamo gli esperti solo dopo aver letto...
Poi monta vista come questa ??? uhm... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno vuole fare l'esperto
ho precisato con amd ed ho anche ammesso che quello e' intel amd si-40 con software
#7 |
Bannato
|
controlla questo modello con le stesse caratteristiche, il mio prezzo è buonissimo cosi come hai segnalato tu sembrava quasi che chiedessi troppo...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.