|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Il disco nell'unità x non è formattato, formattare il disco?
ciao
è da qualche giorno che inserendo qualsiasi chiavetta ricevo questo errore. su altri pc le chiavette funzionano sul pc incriminato ho già provato a cambiare la porta usb utilizzata e a reinstallare qualche "periferica di archiviazione di massa USB " ho controllato nel registro la seguente chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\USBSTOR] "Start"=dword:00000003 ma senza risultato sono convinto che il problema stia nel registro.... avete idee?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao caro wjmat,
è successo anche a me una volta, sai cosa ho fatto? ho cancellato (col tasto canc sulla tastiera) da gestione periferiche (risorse del computer-> tasto dx-> proprietà) tutte le periferiche ottiche, poi ho fatto un refresh alla ricerca di nuove periferiche e il problema si è risolto. buonanotte ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 06-03-2009 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao c.m.g
farò questa prova, grazie per il momento edit ho provato a cancellare tutte le "periferiche di archiviazione di massa USB" e simili più l'unica periferica ottica e ora sembra che qualche penna riesca leggerla riedit risolto disinstallando il firewall che probabilemente aveva creato qualche restrizione di troppo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 12-03-2009 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.