|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
riparare videoclip
Salve a tutti...è la prima volta che uso questo forum quindi mi scuso in anticipo se non sarò chiaro o quant'altro...non riesco ad aprire un video...mi spiego meglio...
ho usato screen recorder e alcuni video non riesco a visualizzarli...quando provo ad aprirli con windows media player mi scrive così "Impossibile riprodurre il file. Il file è danneggiato o il formato del file da riprodurre non è supportato da Windows Media Player." non penso sia un problema di codici o simile dato che tutti gli altri video riesco a visualizzarli tranqillamente... cliccando su proprietà mi dice che il video è di tipo videoclip... qualcuno saprebbe aiutarmi a poter riparare questi video? grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Play Videoclip
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho provato sia vlc sia divfix ma nulla da fare...con divfix mi scrive che non è un file avi "This is not an AVI file." quando clicco su check error...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
videoclip
Prova allora questo suggerimento sotto e facci sapere
ciao http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=11920 Forse è meglio questo http://www.topshareware.com/video-clip-converter/down
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 03-02-2009 alle 09:08. Motivo: supplemento consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho provato...ho fatto vari tentativi anche con diverse versioni ma niente...non ho idea di come poter risolvere questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Browser ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.