Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 08:43   #1
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
ONDA MT503HS VS Magic Card DVB-H Onda

Volevo sapere cosa cambia tra questi due prodotti oltre al prezzo?Quale piu performante?le vostre opinioni ecc?

Onda Chiavetta Internet Onda MT503HS 7.2 Mega 139€

Caratteristiche principali:
USB PenDrive Multimode GPRS/EDGE/UMTS/HSPDA
HSPDA 2100 MHz - fino a 7.2 Mbps in ricezione
UMTS 2100 MHz - fino a 384 Kbps
TriBand GPRS/EDGE 900/1800/1900 fino a 200 Kbps
Dimensioni: 88x28x14 mm.
Peso: 30 grammi
Software per Windows autoinstallante
Supporto driver NDIS
Antenna integrata
Invio e ricezione SMS
Gestione rubrica SIM
Slot per schede MicroSD (fino a 2GB)

Requisiti di sistema:
Windows 2000 / XP Home / XP Professional / XP Tablet PC / XP Professional x64 / VISTA (32/64 bit)
Mac OS 10.3.x, 10.4.x,10.5.1
Linux Debian, Fedora
RAM 128MB
Spazio libero su Hard Disk: 20MB
Risoluzione display: 800x600 pixel o sup. (si consiglia 1024x768)
Lettore CD-ROM

Contenuto Package:
MT5032HS;Cavo USB;CD-ROM installazione Mac OS e Linux;Guida rapida
d'utente

Magic Card DVB-H Onda DT502HS 7.2 Mega 199€

Caratteristiche principali:
Modem Multimode GPRS/EDGE/UMTS/HSPDA
DVB-H
HSPDA 2100MHz fino a 7.2Mbps
UMTS 2100MHz fino a 384Kbps
TriBand GPRS 900/1800/1900MHz
Antenna integrata
Invio e ricezione SMS
Gestione rubrica
Dimensioni: 89x52x22 mm.
Peso: 80 grammi

Requisiti di sistema:
Windows 2000 / XP Home / XP Professional / VISTA (32 bit)
RAM 128MB (consigliato 256MB)
Spazio libero su Hard Disk: 200MB
Disponibilità di una porta USB
Lettore CD-ROM

Contenuto Package:
DT502HS GPRS/EDGE/UMTS/HSPDA/DVB-H,Batteria,Cavo USB,CD-ROM d'installazione,Guida Rapida,Garanzia

Ultima modifica di pigeta : 07-06-2008 alle 08:44. Motivo: non messo il prezzo
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:10   #2
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
credo che alla fine siano entrambi la solita minestra,tuttodipende sempre dal segnale che riesci a prendere e cmq troppi vincoli e trabocchetti con le tariffe che propongono,nessuna delle 2 chiavette ti darà mai i 7mb dichiarati fidati,io ho la ONDA USB Pen Drive MT505 UP da 7mb,funziona bene ma non aspettarti chissà cosa,se riesci a sfruttarla al 50% ti puoi ritenere miracolato
a casa fortuna che ho fastweb e tutto il resto è noia
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:09   #3
Guly88
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
credo che alla fine siano entrambi la solita minestra,tuttodipende sempre dal segnale che riesci a prendere e cmq troppi vincoli e trabocchetti con le tariffe che propongono,nessuna delle 2 chiavette ti darà mai i 7mb dichiarati fidati,io ho la ONDA USB Pen Drive MT505 UP da 7mb,funziona bene ma non aspettarti chissà cosa,se riesci a sfruttarla al 50% ti puoi ritenere miracolato
a casa fortuna che ho fastweb e tutto il resto è noia
Ciao, stavo pensando di acquistare questa chiave usb, ma ho alcuni dubbi: innanzitutto, la chiave funziona così com'è o bisogna avere una SIM della TIM da inserire al suo interno? seconda cosa, secondo te è meglio la chiave usb o un cellulare che abbia le stesse funzioni ma che consete il collegamento tramite bluetooth? THANKS
Guly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:20   #4
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

la chiavetta in realta ce l'ha mio fratello,spesso la uso anche io ed è molto comoda,ha una sua sim con il suo credito,ha anche un e90 con la stessa tecnologia della chiavetta ma per evitare casini con il credito dell'abbonamento 100 ore e il credito per le chiamate è preferibile avere entrambi,il segnale che si riceve dipende molto dalla copertura,in questi giorni di pioggia addirittura c'era il problema a connettersi e se si connette lo fà in umts e cmq scordatevi i 7mb,finche non faranno promozioni flat c'e' poco da sta sicuri con questi aggeggi mangia soldi,devi avere sempre un bel credito dentro in quanto se hai meno di 25€ alla fine delle 100 ore ti mangia il resto in un attimo,cosi lo stesso come ho sul mio p990 con la tariffa a 20€ per 500mb,se non ti disconnetti prima che terminano i 500mb ti sdrena tutto il credito nella sim in 5 minuti che usi per le chiamate.....insolla l'ideale è la chiavetta con tariffa flat che al momento che so' io non esiste da nessuna parte
Old 30-06-2008, 20:49   #5
francescosurya
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Onda con micro sd

come faccio a vedere in risorse del computer la chiavetta usb avendo installato la micro sd?? leggo solo il programma di installazione di alice mobile.
datemi 1 mano
francescosurya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:22   #6
faggia
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Scusate , io ho un Notebook con WINDOWS 98 , sapete dove posso trovare i DRIVER per questo sistema operativo per la MT505UP ???

Aiutatemi vi prego
faggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 11:33   #7
Cokiere
Member

L'Avatar di Cokiere

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
connessione lenta

salve
ho appena installato ondatim mt503hs su un Packard Bell EasyNote
La connessione non va oltre ai 38kbps.
avete soluzioni?
ciao e grazie
Cokiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:16   #8
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

dipende molto dal segnale che ricevi nella tua zona,calcola che se piove ed è nuvoloso riesci a malapena a collegarti in gprs e basta,ma sostanzialmente dipende sempre dal segnale che hai nella tua zona....
Old 21-09-2008, 15:52   #9
Cokiere
Member

L'Avatar di Cokiere

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
re:

ciao e grazie
ho provato a installare ondatim su un pc desktop. La velocita è arrivata fino a 1mb circa, poco +.
Può influenzare la velocità della porta USB?
Perchè, quando ho disinstallato il software OndaTim, windows non si avvia?
Un disastro totale.
Questo PC ha 2 S.O.: Debian e windowsXP.
Per provare il modem usb ho scelto windows. giustamente per facilitarmi le cose. La connessione andava bene ma windows lentissimo.
E adesso formatto tutto?
ciao e grazie per la vostra disponibilità
Cokiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 15:56   #10
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

vista la tua configurazione non è che sia il massimo,cmq su il mio note la penna onda/tim funziona perfettamente,la pubblicita dice 7mb ma quelli scordateli proprio ok ??
Old 19-12-2008, 23:05   #11
terminator1970
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao vorrei sapere come mai non riesco a giocare online con questa chiavetta... non riesco mai a visualizzare i server...e' possibile che la causa sia dovuta proprio alla chiavetta ?? Una cosa strana e' che se io creo il server allora gli altri riescono ad entrare e giocare, mentre se io devo entrare in un loro server....niente da fare....

Ultima modifica di terminator1970 : 19-12-2008 alle 23:07.
terminator1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 23:51   #12
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Mia moglie ha una Onda DT502HS , è una lotta continua, si blocca, continua a disconnettersi, è un'indecenza!
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 19:55   #13
Markcello
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti sapete se ci sono dei driver della Magic card dvb-h onda dt502hs per linux xandros che ho installato sul Eee pc acer 4g. Grazie
Markcello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian