|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[PS3 - Killzone 2] Problema visualizzazione menu su TV 32"
Ciao ho una TV Philips Full Hd da 32" ed ho attaccato tramite HDMI la ps3. Con gli altri giochi tutto a posto ho solo un problemino con Killzone 2. Allora vi spiego: il gioco funziona tranquillamente, il problema ce l'ho nei menu del gioco in cui le linee subiscono delle distorsioni (una specie di effetto onda) sopratutto quando mi sposto tra le voci, che poi si stabilizza dopo circa 2 secondi. E' un pò fastidioso devo dire e vorrei eliminarlo. Ho provato tutte le risoluzioni in "Impostazioni di visualizzazione" della ps3 (cioè 720p, 1080i e 1080p) ma il problema sussiste. Il problema scompare solo se come risoluzione spunto solamente "576p" (ma non voglio giocare così sinceramente). Da cosa potrebbe dipendere? Vi ricordo che la cosa sussiste solo con Killzone2, con gli altri giochi funziona tutto alla meraviglia e i film si vedono benissimo, quindi escluderei problemi hardware di Tv e Ps3 e il cavo hdmi è piuttosto buono. Da cosa potrebbe dipendere? Devo fare qualche settaggio particolare?
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
E' un effetto voluto
![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Posso assicurarti che non è un effetto voluto perchè come scritto sopra, in 576p non mi dà problemi... L'effetto della GUERILLA lo conosco. Io ti sto parlando di un effetto onda sulle linee del menu che da dritte cominciano ad incurvarsi... Addirittura prima che cominci il filmato introduttivo, la scritta iniziale bianca su sfondo nero la vedo sfuocata...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aridaje....è un effetto voluto
![]() http://www.youtube.com/watch?v=R40WHVeVmQ0 2:04-2:24 etc etc... le classiche onde che si vedono anche con una cassetta VHS su un vecchio tubo catodico
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
edit
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.