|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...gle_28166.html
Una procedura di aggiornamento di routine non andata a buon fine, ecco la causa del disservizio di ieri a Gmail. Google si scusa e offre un piccolo risarcimento ai propri clienti premium Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Inconvenienti tecnici possono capitare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() però i soldi dell'adsense non vi fanno poi tanto schifo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
capita anche ai migliori , poi hanno risolto anche in modo relativamente veloce, per quanto mi riguarda le scuse bastano e avanzano! rimane il servizio e-mail che preferisco in assoluto , funzionalità con l'aggiunta del tema "scrivania" così anche l'occhio ha la sua parte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Ma è solo un caso che immediatamente dopo il ripristino del servizio gMail sia apparso sul sito di Apple la possibilità di scaricare Safari4Beta? Le coincidenze (anche se in questo caso dell'ordine di pochi minuti) capitano, ma conoscendo come sono pappa e ciccia Apple e Google sembra una coincidenza veramente eccessiva.
PS: Lo so che non centrano niente i due discorsi quindi non mandatemi tutti a .... Ultima modifica di MitchBook : 25-02-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"offre un bonus pari a 15 giorni"
il bonus x l'utente finale è irrisorio ma x google è un grosso mancato guadagno. brava google, ammette di aver sbagliato e ci rimette di tasca propria; umiltà e professionalità |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Ricordatelo quando ci sarà una news che riguarderà Microsoft.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Inconvenienti tecnici possono capitare, infatti, e la qualità di Gmail è talmente elevata che di sicuro, da privato non pagante, non mi mi sogno neanche lontanamente di lamentarmi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ultimamente a Google non è un buon periodo...
Un paio di settimane fa bloccata la ricerca, ieri l'email... A quando il blocco di maps? Insomma, avvisate prima così uno si prepara. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lode a te MetalWarrior
hail and kill! ! ! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Questi in poche ore hanno risolto il problema.... la telecom per aggiustare un guasti impiega giorni (quando risolvono). E quando la posta di Alice non và? Ottengo niente come risarcimento?.... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ahah e allora cosa dovremo fare ai gestori di libero.it squoiarli vivi e cospargerli di sale?! la loro mail funziona un'ora si un'ora no!
Google continuate cosi' che siete sempre i migliori! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Microsoft?
(In risposta ad axias41) Microsoft E' un costante inconveniente tecnico; non c'è bisogno di attendere il prossimo bollettino sulla vulnerabilità dei suoi COSTOSI prodotti. Stendiamo un telone da circo... Quanto a GMail, mai visto niente di più flessibile e versatile fra i servizi concorrenti. Ogni tanto capita a tutti di inciampare, ma non per questo dobbiamo dissotterrare l'ascia di guerra. Qualche volta cerchiamo di vedere i lati positivi, visto che il mondo tecnologico, proprio perché tale, non è assoluto nè perfetto...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è un libro molto interessante (disponibile anche gratuitamente come pdf, anche se gli autori dichiarano che la controparte elettronica non è conforme a quella cartacea) "Luci ed ombre di Google: futuro e passato dell'industria dei metadati" che magari ti fa comprendere che non è tutto oro quel che luccica, però effettivamente un servizio di mail così flessibile non c'è. Dalle label, organizzazione dei menu, il lab, ecc. Non credo che ci sia di meglio, restando sempre in ambito free.
Credo che però chi utilizza la mail per lavoro, non credo abbia gradito questo disagio, soprattutto se proprio in quei momenti aveva una certa fretta per motivi di lavoro. Ultima modifica di norbertom : 25-02-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma per favore ramses 2, con 'sto luogo comune della vulnerabilità dei prodotti ms...
Guardacaso IE è gratuito e più sicuro di mozilla |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Non mi sembra il caso di appigliarsi agli aggiornamenti di sicurezza, prima di tutto perchè è impossibile scrivere codice perfetto (quindi è un bene che ci siano aggiornamenti di sicurezza, dovremmo preoccuparci di più a non vederne), secondariamente perchè non possiamo sapere quante volte sia stato patchato / fixato gmail (potrebbe avere, anche nella sua versione commerciale, gravissimi bug di sicurezza non corretti di cui nessuno è ancora accorto, per assurdo
).Per il resto, è tutto molto ot |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ 2arrow:
stai scherzando vero?!?! Per chi si lamenta dei "soli" 15 gg di abbonamento come risarcimento per 2 ore circa di malfunzionamento vorrei solo dirgli che oltre i ben noti problemi di telecom (ovviamente sempre senza risarcimenti quando risolti) ho giocato per diversi anni a dei MMORPG e non ricordo nessun risarcimento da parte della software house dopo malfunzionamenti dei server... P.S.: 50$ all'anno per l'abbonamento premium? Interessante... se offre qualcosa di particolare potrei farci un pensierino... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
A prescindere dalla società, io penso che se questa riconosce un suo errore e cerca di riparare, anche con una minima ricompensa, beh allora signori non possiamo che fare un plauso.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.