|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Help scelta laptop con Hdx2 ?
Devo comperare un nuovo notebook, vorrei spendere al max 1000 euri.
Casualmente mi sono imbattuto in dei portatili che hanno di serie 2 alloggi per hd, la cosa mi interessa molto, visto che principalmente ci faccio grafica e lo spazio non basta mai. Quindi sono alla ricerca di un portatile che abbia il DOPPIO alloggio per un secondo Hd (anche se non ha l'hard disk di serie....lo aggiungerei io dopo), 4 giga di ram ed un Hd da 250/320 giga, una discreta scheda video da 512Mb, ovviamente che supporti il Boot da Usb (fondamentale) e anche Linux che usero spesso (se poi avesse l'uscita Hdmi e il master Bluray tanto meglio). Mi indicate qualche modello (preferibilmente NON acer: leggi assistenza inesistente ed incapace di riparazioni, e credetemi ne ho già avuti tre di acer...ne ho visti di tutti i colori....mo basta!) che stia sotto i 1000€ ? Avevo visto l'ASUS G71V ma dopo... visto il prezzo (quasi 2000 euri) ci ho rinunciato, e cmq non mi interessa il gaming puro. Gradirei molto un Hp ma mi pare di capire che cè solo la serie XPS che monta due Hd o sbaglio? Grazie. P.s. Sull'assistenza italiana di queste marche che mi dite: Hp, Asus, Dell, Toshiba, cosa mi dite? In rete ho letto pareri mooolto negativi anche sull'assistenza Toshiba, vi risulta?
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 02-03-2009 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.