|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Emulatore Nintendo ds
Ciao ha tutti mi potete per favore mandare un link per un emulatore per nintendo ds e anche una guida per configurarlo correttamente.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ne trovi a bizzeffe su google
No$GBA desmume ideas ensata Quello piu in voga forse è IDEAS, ma piu che altro, l'audio gracchia e si sente MALISSIMO. Ma è un problema mio o è normale per tutti? Qualcuno lo ha provato? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non è un problema tuo. L'emulazione dell'audio nell'ideas è ancora molto scadente, io consiglio per esperienza il NO$GBA abbinato al myZoom per ingrandire la finestra di emulazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sì, mi trovo molto bene in linea di massima gracchia un po' solo con zelda; ma nella maggior parte dei giochi basta evitare di mettere l'audio surround (meglio il semplice stereo) che tutto fila liscio come l'olio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scarico NO$GBA evito di mettere l'audio surround. Poi? devo scaricare o sapere altro? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehm nessuno sa qualcosa a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veneto
|
Sì.. Non è che qualcuno potrebbe mettere anche qualche link consigliato? Sennò si fa presto a cercarlo su google..
Anch'io ho l'ideas, però l'audio mi da sempre lo stesso problema vostro.. Non solo però.. E' un pochino lento nel premere bottoni, scrivere ed altro.. Eppoi non va l'audio input.. Ovvero i giochi come " Brain Training " dove si può parlare per risolvere gli esercizi, l'emulatore non prende la voce.. Tutto normale? Grazie mille!
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Il No$GBA si trova qui:
http://nocash.emubase.de/gba.htm Il DeSmuME invece lo trovi qui: http://desmume.org/ Per gli smanettoni ecco il link alle maggiori versioni di emulatori in svn (attenzione, ci sono molte beta instabili): http://cid-ec92aae47a89073b.skydrive...aspx/Emulation
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.