|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aiuto scheda madre..
Slave a tutti,..vi volevo chiedere una mano: ho questa motherboard
http://www.firingsquad.com/hw/2161/S...-L/?viewdesc=1 1)sulle specifiche c'è scritto ON BOARD SATA...ma io di porte sata non ne vedo sulla mia motherboard ..vuol dire che ci devono essere o vuol dire qualcosaltro????PS:il manuale non lo ho più. 2)i driver, chi la produceva è probabilmente è fallito e non so dopve poter scaricare i driver: chiedo se esiste qualche sito con database di driver Gazie a tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
On-Board SATA --
i due trattini finali significa che non sono presenti, come anche RAID: -- IEEE1394: -- Per i driver non dovresti avere problemi se installi Xp (magari da un cd con SP2 integrato), forse potrebbe non funzionare il codec audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
Esattamente
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.