|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiuto per cambio monitor
Ciao a tutti
al momento ho un LG Flatron L1960TQ da 19" http://it.lge.com/download/image/prd...17550flat2.gif Vorrei cambiarlo per prendere un 22" o un 24", potreste consigliarmi qualcosa di valido tecnicamente e anche esteticamente? Normalmente con il monitor gioco soprattutto, poi navigazione/office e film... Budget intorno dai 250€ in giù... Inoltre potreste darmi una valutazione per il mio monitor visto che vorrei venderlo per prendere quello nuovo? Grazie a tutti per l'aiuto Domenico
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/.../2/product/159 lo trovi prorpio a 250 ed è fenomenale, poi ovviamente devi avere una scheda video "seria" per sfruttarlo. potresti anche prendere un 22" 16:10 tipo il mio samsung 2232BW che è veramente bello e io ne sono soddisfattissimo ma visto che lo trovi sui 200€ penso che lo iijama, è una marca buonissima, sia migliore. il tuo monitor non credo valga ormai più di 70€ visto che con 100 lo trovi nuovo un 19".
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grazie innanzitutto per l'aiuto... Come scheda video ho una Asus EAH4870 da 1GB, quindi non dovrei avere problemi a sfruttarlo... iijama, mai sentita come marca, ci si può fidare anche per eventuale assistenza? Sbaglio o ha le casse integrate? Come stiling mi piace di più il samsung...
Ho concluso affari positivamente con:nandorona,Rivimario,Amlugil,The_Saint Ultima modifica di Dommyjunior : 23-02-2009 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.