|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Conversione AAC -> AC3
Spero di aver scelto il forum giusto.
Devo convertire un file audio AAC 5.1 in AC3. Ho provato il passaggio intermedio AAC -> WAV, ma il file .wav non può essere più grande di 4 GB. Infatti la conversione si blocca a 4 GB anche se il file system è NTFS. Sapete perchè ? Conoscete un software adatto (possibilmente gratuito) che permette la conversione diretta AAC -> AC3 (eventualmente con bitrate variabile) ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In pratica devo convertire un file .mkv con audio aac 5.1 in un file .mkv con audio ac3. Non so se esiste un programma che fa l'operazione al volo senza prima estrarre l'audio dal contenitore mkv.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Potresti provare besweet o belight.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Besweet è una specie di super limitato all'audio. Stai tranquillo e usalo, è buon programma.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
|
io per fare una cosa del genere uso "PopCorn MKV AudioConverter" solo che non mi ricordo se supporta i file AAC,comunque è gratuito quindi provare non costa niente
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao anche a me interessa convertire in dei file mkv l'audio da aac ad ac3.
sto provando popcorn audioconverter, sembra un buon programma ma il mio antivirus (f-secure client security 7) mi blocca continuamente il programma con avvisi di pericolo spyware,backdor,accesso al registro di sistema. che ne pensate mi posso fidare di sto prog? voi avete di sti problemi?
Concluso perfettamente con: xdaf - Window Vista - ecoval - araldico2005 - collions Chi caga sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quando a neve se scioglie a merda vien sempre fori! LCD Sony 46w4000 Onkyo TX-SR507 + Casse Indiana Line + Subwoofer Wharfedale PC12+ PS3 Fat + HD 80 GB XBox 360 Elite Jasper + HD 120 GB + Jtag Hack + XeXmenu + Freestyle + Xclamp mod + rt63 mod Psp Fat 1000 Jap + CF 5.50 GEN-D3 + LCD Sharp + White Cover + Direction pad mod |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.