|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
isdn e adsl.. COME SCAPPARE DA TISCALI???
Dp il black out di ieri (ennesimo) voglio recedere il contratto con Tiscali adsl.
Il problema però è che non posso restare senza una conessione adsl per più di un giorno per motivi lavorativi. Qui abbiamo una linea isdn con due numeri e la linea adsl. Non posso cambiare operatore senza avere recesso prima il contratto con Tiscali e ciò comporta un mese circa senza linea internet (così mi hanno detto ttt gli operatori) Sono anche disposto a passare ad una linea analogica sola con un solo numero pur di andare via da tiscali, solo che cmq ciò comporterebbe il mese di conessione 56k, cosa che non è fattibile visto l'uso che facciamo di internet. Aguzzando l'ingegno cosa mi consigliate di fare? PS: tra le varie possibilità ho pensato ad una conessione provissoria via umts (però per trovare tariffe "serie" è obbligatorio fare contratti 24 mesi che sono troppo lunghi) oppure aprire un nuovo numero (costi troppo alti) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
quindi alternativa connesione mobile.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie mille...
Che conessione mi consigli pero solo per un mese? ..come dicevo quelle con prezzi accetabili durano contrattualmente almeno 2 anni.,.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
la vodafone con 45€ ( connessione mobile no chiavetta ) e stai quando vuoi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.