|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Bluetooth Windows
Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il sw bluetooth di Windows?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il software per la gestione delle periferiche bluetooth di solito si scarica dal sito del produttore della periferica .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se puoi dire quale periferica utilizzi per il bluethoot , forse qualcuno ti puo aiutare con i driver .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
I driver e il software di gestione li trovi sul sito hp .
Il modulo bluethoot dovrebbe essere lo stesso che montano sulla serie 6000 , di quasti pc , puoi verificare il nome del modulo aprendo lo sportellino di lato ( dovrebbero esistere diversi tipi di moduli bluethoot diversi tra loro ) . Vai sul sito dell' hp e metti il nome esatto del tuo pc , e vedi se ci sono i driver , altrimenti seleziona il modello hp 6000 che dovrebbe avere lo stesso modulo . |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Potrei anche scaricare quello per il 6000 come tu suggerisci ma non vorrei rischiare di avere problemi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Problemi non ne dovresti avere , ho installato da poco tutti i driver su un hp 6000 , ho dovuto scaricarmi tutti i driver per il bluethoot che ho trovato , quindi li ho installati uno alla volta finche non ho trovato quello giusto .
Se non sei sicuro puoi sempre crearti dei punti di ripristino , o fare una copia di backup di windows prima dell' installazione . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.