|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Iphone in assistenza per crepe del case
Ciao a tutti,
possiedo un Iphone 3g da 16 GB Nero, purtroppo con grandissimo dispiacere un paio di giorni fà ho notato delle crepe nel case, con esattezza, una è presente tra il tasto per il "silence" e lo schermo, ho notato con grandissimo dispiacere che la crepa non è solo superficiale, ma si estende anche fin dentro il case. Chiamata l'assistenza dovrebbero sostituirlo, aspetto il corriere col pacco vuoto dove inserire il telefono per poi spedirlo, Vi chiedo: Qualcuno ha già passato questa disavventura? Com'è finita? Se mi dovessero tonare un telefono diverso dal mio, col backup di itunes riuscirei a ripristinare tutto?? compresi anche gli sms , applicazioni e qualsiasi altra cosa?? Grazie Ciao
![]() Ultima modifica di peppino80 : 11-02-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non è capitato a nessuno??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
é capitato anche ad una mia amica, ma non l'ha mandato in assistenza...
Invece a me è caduto e non si è più riacceso, l'ho portato in assistenza e in 1 settimana me l'hanno sostituito senza problemi... Per il discorsi salvataggio dati, fai un backup su iTunes e quando ti arriva il telefono "nuovo" ripristini tutto senza problemi!!! ciau
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
arrivano sempre dei iphone nuovi.....o rigenerati.........l'iphone che spedisci non torna +
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.