|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Come rinominare un file all'interno di un .rar
ho un file rar spezzato in varie parti, il problema è che nel scompattarlo winrar mi da un errore perchè il nome del file all'interno di un pacchetto è diverso dagli altr, è possibile rinominare il file con il nome diverso, visto che win rar non mi fa aprire il file perchè è collegato con gli altri.......grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
non sono sicuro di aver compreso bene il tuo problema, ma prova con 7-zip. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi spiego meglio, ho il contenuto di un dvd in 1 file chiamiamo yyy, compattato con win rar e diviso in 50 parti. Ora che lo devo scompattare parto dal primo e in automatico winrar ricompone il file yyy originale. il rpoblema è che win rar alla parte numero 8 mi da un errore perchè all'interno del file rar, il file invece di chiamrsi yyy è chiamato yyx. come posso rinominare il file che è all'interno della parte numero 8 e chiamarlo yyy come tutti gli altri in modo che winrar possa proseguire a scompattare il file originale?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
ma queste 50 parti sono a loro volta dei file rar?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Apri il file con questo programma (non scompattarlo, ma solo click o doppio click sul file, che deve essere preventivamente associato a 7-zip), click destro sul singolo file contenuto da rinominare- Rinomina. DOVRESTI essere a posto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
provato con 7zip, mi apre il file, lo rinomino, ma poi mi da errore: interffaccia non supportata.e sono al punto di partenza......
altre soluzioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.