|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
portatile mi si impalla ed e' lento all'apertura dei programmi
Salve a tutti ho problemi col portatile mi si impalla ed e' lento all'apertura dei programmi potreste controllarmi il file di hijackthis?
Vi allego il log: Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 15-02-2009 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
premesso che non sono un drago nel controllo del log a me comunque sembra tutto regolare ma..... hai troppi programmi inutili sul NB (vista ehhhh ) e soprattutto sembra che hai 2 antivirus sul pc ovvero NOD e qualcosa di Symantec, magari il MORTON Se quello che ti ho scritto invece non torna con quello che hai sul pc beh allora vai sul 3d che ti ho segnalato Ciao Togli le INutility che i produttori ficcano sui pc, si trova di meglio e più leggero free e tutte quelle toolbar AOL Goggle, fai un po di cura dimagrante e vedrai che il tuo pc HP ti ringrazierà
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-02-2009 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao! Se desideri il controllo del log di HJT esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...wpost&t=937676 allega il log nel rispetto dell Regole indicate nella prima pagina del 3D segnalato
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.