Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2007, 10:05   #1
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Amazon , qualcuno può darmi qualche dritta ?

Vorrei prendere un cofanetto di pulp fiction su amazon ma nn l'ho mai utilizzato , chi mi potrebbe spiegare passo per passo come comprare ??

come capisco se spediscono in italia o no ?? solitamente come si può pagare ?
thx

Old 15-01-2007, 12:31   #2
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
negli anni scorsi ho fatto più di qualche ordine da amazon, ho smesso perchè con l'ultimo di questi ordini mi hanno fatto sputare il sangue. ordine sbagliato (da parte loro), rifatto (da parte mia), spezzettato in più spedizioni, storni...immagina tutta sta trafila parlando via mail con operatori sempre diversi che ovviamente non sanno un beneamato dei tuoi pacchi, e ricomincia ogni volta...alla fine della fiera uno de sti pacchi mi arriva a casa macinato (nel vero senso della parola) ma macinato non in america, ma a fiumicino, con tanto di lettera di scuse. vado imbufalito alle poste e chiedo cosa fare. mi rispondono che le poste non possono fare nulla (ma come, mi hanno pure chiesto scusa! ) e che devo rivolgermi al mittente (amazon evvai! ) . rivoltato ho buttato il pacco e cancellato l'account
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:58   #3
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
negli anni scorsi ho fatto più di qualche ordine da amazon, ho smesso perchè con l'ultimo di questi ordini mi hanno fatto sputare il sangue. ordine sbagliato (da parte loro), rifatto (da parte mia), spezzettato in più spedizioni, storni...immagina tutta sta trafila parlando via mail con operatori sempre diversi che ovviamente non sanno un beneamato dei tuoi pacchi, e ricomincia ogni volta...alla fine della fiera uno de sti pacchi mi arriva a casa macinato (nel vero senso della parola) ma macinato non in america, ma a fiumicino, con tanto di lettera di scuse. vado imbufalito alle poste e chiedo cosa fare. mi rispondono che le poste non possono fare nulla (ma come, mi hanno pure chiesto scusa! ) e che devo rivolgermi al mittente (amazon evvai! ) . rivoltato ho buttato il pacco e cancellato l'account

urca...

speriamo ci sia qualcuno a cui è andato tutto bene..
Old 15-01-2007, 13:47   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io ho acquistato molti cd da quello inglese ed è andato tutto bene però devo dire che la maggior parte delle volte lo usi come intermediario per altri siti.
Se le poste te lo macinano non è certo colpa di amazon ma di quei deficienti che lavorano alle poste e se ne sbattono della tua corrispondenza che dovrebbe essere sacra.
Old 15-01-2007, 15:43   #5
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Io ho comprato moltissimi libri e dvd da Amazon UK e non ho mai avuto nessun tipo di problema, il pagamento avviene cn carta di credito
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 17:49   #6
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da seb87
Vorrei prendere un cofanetto di pulp fiction su amazon ma nn l'ho mai utilizzato , chi mi potrebbe spiegare passo per passo come comprare ??

come capisco se spediscono in italia o no ?? solitamente come si può pagare ?
thx

così per curiosità...cosa contiene oltre al film il cofanetto d Pulp Fiction??
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:19   #7
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vinc86
la siringa di adrenalina che petta nel cuore alla tipa
Old 15-01-2007, 19:59   #8
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86

fotogramma , book fotografico ...

tutta questa robba...

Old 15-01-2007, 20:27   #9
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
FREGNA.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 11:37   #10
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da seb87
fotogramma , book fotografico ...

tutta questa robba...

molto succulento per un appassionato...
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 23:03   #11
dylandog_666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Comprare su amazon.co.uk

Per il il solo gesto di aver cercato un topic vecchio senza aprirne uno nuovo mi dovrebbe garantire risposte ed applausi..
Allora ho intenzione di comprare su amzon inglese e volevo chiedere quanto è affidabile in generale questo sito ma soprattutto ho visto che ogni prodotto (o quasi) oltre ad assere acquistato sul sito amazon stesso lo si può comprare al di fuori del sito, cliccando sul link "used e new"
Ho notato che per dei prodotto nuovi c'è veramente un bel risparmio ma non è che mi ritrovo poi un vero "pacco" e mi rifilano cose non originali??
Il mio dubbio è se questi altri prodotti vengano venduti da negozi onesti dove ci si può fidare o da persone sparse qua e là ( tipo ebay ) che ti possono rifilare una bella patacca??
Io dovrei comprare qualche paia di auricolare e si sà, i falsi girano come trottole (specialmente su ebay)
Grazias
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 12:28   #12
dylandog_666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Per il il solo gesto di aver cercato un topic vecchio senza aprirne uno nuovo mi dovrebbe garantire risposte ed applausi..
Allora ho intenzione di comprare su amzon inglese e volevo chiedere quanto è affidabile in generale questo sito ma soprattutto ho visto che ogni prodotto (o quasi) oltre ad assere acquistato sul sito amazon stesso lo si può comprare al di fuori del sito, cliccando sul link "used e new"
Ho notato che per dei prodotto nuovi c'è veramente un bel risparmio ma non è che mi ritrovo poi un vero "pacco" e mi rifilano cose non originali??
Il mio dubbio è se questi altri prodotti vengano venduti da negozi onesti dove ci si può fidare o da persone sparse qua e là ( tipo ebay ) che ti possono rifilare una bella patacca??
Io dovrei comprare qualche paia di auricolare e si sà, i falsi girano come trottole (specialmente su ebay)
Grazias
Uppettino
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian