|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Amazon , qualcuno può darmi qualche dritta ?
Vorrei prendere un cofanetto di pulp fiction su amazon ma nn l'ho mai utilizzato , chi mi potrebbe spiegare passo per passo come comprare ??
come capisco se spediscono in italia o no ?? solitamente come si può pagare ? thx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
negli anni scorsi ho fatto più di qualche ordine da amazon, ho smesso perchè con l'ultimo di questi ordini mi hanno fatto sputare il sangue. ordine sbagliato (da parte loro), rifatto (da parte mia), spezzettato in più spedizioni, storni...immagina tutta sta trafila parlando via mail con operatori sempre diversi che ovviamente non sanno un beneamato dei tuoi pacchi, e ricomincia ogni volta...alla fine della fiera uno de sti pacchi mi arriva a casa macinato (nel vero senso della parola) ma macinato non in america, ma a fiumicino, con tanto di lettera di scuse. vado imbufalito alle poste e chiedo cosa fare. mi rispondono che le poste non possono fare nulla (ma come, mi hanno pure chiesto scusa!
![]() ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
urca... ![]() speriamo ci sia qualcuno a cui è andato tutto bene.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho acquistato molti cd da quello inglese ed è andato tutto bene però devo dire che la maggior parte delle volte lo usi come intermediario per altri siti.
Se le poste te lo macinano non è certo colpa di amazon ma di quei deficienti che lavorano alle poste e se ne sbattono della tua corrispondenza che dovrebbe essere sacra.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ho comprato moltissimi libri e dvd da Amazon UK e non ho mai avuto nessun tipo di problema, il pagamento avviene cn carta di credito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fotogramma , book fotografico ... tutta questa robba... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
FREGNA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
molto succulento per un appassionato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comprare su amazon.co.uk
Per il il solo gesto di aver cercato un topic vecchio senza aprirne uno nuovo mi dovrebbe garantire risposte ed applausi..
![]() ![]() Allora ho intenzione di comprare su amzon inglese e volevo chiedere quanto è affidabile in generale questo sito ma soprattutto ho visto che ogni prodotto (o quasi) oltre ad assere acquistato sul sito amazon stesso lo si può comprare al di fuori del sito, cliccando sul link "used e new" Ho notato che per dei prodotto nuovi c'è veramente un bel risparmio ma non è che mi ritrovo poi un vero "pacco" e mi rifilano cose non originali?? Il mio dubbio è se questi altri prodotti vengano venduti da negozi onesti dove ci si può fidare o da persone sparse qua e là ( tipo ebay ) che ti possono rifilare una bella patacca?? Io dovrei comprare qualche paia di auricolare e si sà, i falsi girano come trottole (specialmente su ebay) Grazias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.