|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una stupida leggenda metropolitana
Ma chi ha messo in giro la voce che "i cactus assorbono le radiazioni del computer"?
O ancora peggio: se un cactus è secco, allora ci sono "le radiazioni"... ![]() Ma perchè devo sentirmi dire queste cose? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ed eventualmente anche i fluidi organici
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, sono al 99% acqua, e questo qualcosa vorrà dire.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
che non li annaffi da un anno?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non si chiama "leggenda metropolitana"
Si chiama "idiozia" E mi sa che è legata alla mitica "piantina" che "spacciavano" anni fa che assorbiva le onde elettromagnetiche dannose
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
A quanto ne so io i Funghi assorbono le radiazioni, o almeno così mi sembrava di aver capito
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Certo, basta poi non mangiarli altrimenti te le ribecchi tutte indietro Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
sei un grande !
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lol, mia madre ha tassellato camera sua di quelle piante convinta che assorbano le radiazioni dannose della tv CRT (che poi son elettroni, dio santo, manco fossero radiazioni theta sprigionate da un nucleo di curvatura guasto).
Ha provato a riempire anche la mia camera ma gliele riportavo regolarmente indietro 2 le ho tenute perchè mi piacciono anche, ma la mia camera non deve diventare un giardino idroponico
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
in realtà in questa cosa c'era un fondo di verità(non chiedeti quale che non me lo ricordo),il problema era che la gente non sapeva che per avere qualche effetto di quelle piante ce ne voleva una piantagione!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Complimenti per i commenti!
Io avevo letto qualcosa a riguardo di una ricerca su un campione di individui che ha avuto un qualche effetto benefico dalla presenza di un cactus vicino al monitor per un certo tempo rispetto ad altri che non lo hanno avuto, ma ovviamente non potevano provare una cosa del genere. Non mi prendo neanche il disturbo di cercare la fonte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.