|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Benedetto Del Tronto
|
[A.P. + spedizione] -Vendo MOBO MSI K9N NEO-F + CPU AMD Athlon64 3800x2 boxed
Ciao a tutti,
come da titolo vendo la seguente scheda madre MSI K9N NEO-F. Qui le caratteristiche: http://www.msicomputer.com/product/p...odel=K9N_Neo-F Tenuta perfettamente, comprensiva di bundle, cavetteria, driver e tutto il resto. La sto usando tutt'ora. MAI DATO PROBLEMI DI ALCUN TIPO. Vendo inoltre il processore AMD Athlon64 3800x2 SOKET AM2 versione BOXED. Tenuto anche esso perfettamente, mai overcloccato e funzionante al 100% (lo sto usando tutt'ora) comprensivo di bundle, cavetteria e driver. MAI DATO PROBLEMI. ![]() ![]() Preferirei vendere in blocco ma se sono certo della vendita di entrambi gli hardware vendo anche separatamente. Ancora tutto in garanzia ancora per 1 mese, ho scontrino d'acquisto. Foto solamente se siete interessati. Astenersi perditempo. Il prezzo che vi propongo è di 60 euro + spese di spedizione. PREZZO TRATTABILE. Non esitate a farmi qualunque tipo di domanda. Massima serietà che confermano i miei feedback positivi sia su questo che sul forum di Gamesradar sotto il nick di bLaCkAnGeL23. Sarei interessato anche ad uno scambio con o MOBO P5Q oppure CPU E7400 o superiore + mio relativo conguaglio. Ultima modifica di Ibra8 : 16-04-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Coda cpu Prezzo?
Se non smembri anche al blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Benedetto Del Tronto
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.