|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Roma no spedizione vendo Ps2
Salve a Tutti
Come da titolo vendo la sopracitata console, il modello dovrebbe essere il primo uscito della serie...credo tra i primi anni del 2000...comunque il modello è il 30004, perfetto....usato solo pochi mesi, chiaramente senza scontrino, con memory da 8mb, pad NUOVO comprato qualche mese fa, cavo RGB e 5 giochi originali SSStriky Gundam Federation vs Principality of Zion GT3 Metal Gear Solid 2 Quake 3 Revolution La console non ha modifiche ha scatola perfettamente conservata e tutti i manuali La vendo a 60€ Regole Solo consegna a mano NON SPEDISCO precedenza al mio prezzo non smembro a meno che non abbia offerte per tutti i giochi e componenti Per precisazioni, domande, dubbi e quant'altro chiedete pure ma in privato se vi dovete mettere in coda fatelo prima quì e non in privato...chi lo farà solo in privato non verrà considerato Code brevi al massimo 6 ore Ultima modifica di Fr4Ps : 12-02-2009 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...prezzo rivisto...si scende a 70€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppppppp.........daje che perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up....ultimo prezzo.....60€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppone......non interessa a nessuno???? praticamente perfetta....accsa dopo 3-4 anni di totale inutilizzo....solo per far piacere a mio nipote.....il Joypad è nuovo, non è stato MAI usato...la lente è perfetta....la do via perchè tra il pc, la 360 e la Wii....non ho ne spazio ne tempo per usarla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
forse coda , ti faccio sapere
![]() ritiro a mano ovviamente , come l'altra volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.