|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ppe_34781.html
Con la nuova versione di Ovi Mappe Nokia integra le linee di trasporto pubblico e la possibilità di arricchire le mappe con contenuti multimediali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nokia e Android
non è male Ovi Maps ma...Nokia perché non punta su Android?
Cioè ormai sembra chiaro che si sta seguendo il filone Apple: rendere appetibile per gli sviluppatori creare software per la tua piattaforma. Non credo che gli attuali Symbian siano appetibili a molti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: aldilà
|
@peppeunz più che altro potrebbe provare con un modello di android senza lasciare necessariamente Symbian. D'altronde Samsung ha seguito questa strada e mi pare abbia fatto un bel botto di vendite con il galaxy. Certo se poi anche in Nokia il modello con Android vende forte, per loro è una specie di sconfitta morale, ma piuttosto che soccombere nel mercato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Ma la nuova versione è stata rilasciata anche per noi "poveri" possessori di N95 8GB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ma questo navigatore OviMpas funziona senza connessione a internet??
mio padre ha preso un nokia 5800 con OViMaps e mi sta tempestando di domande.... solo che io ho un iphone e non mi ci trovo molto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho un c5 e prima che me ne accorgessi mi ha pappato 30 euro di credito
![]() Veramente orribile questo SO capisco perche la defezione in massa verso altri lidi. E pensare che questo è il mio primo nokia, comprato solo per via delle mappe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Credo che OVI Maps sia l'unico software di navigazione offline totalmente gratuito.
Per maggiori info ti rimando a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31177531 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
no comment...GRAZIE!!!
non c'ho proprio pensato a fare un "cerca"...!! grazie mille!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;s;.;'s;'.s
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se hai già precaricato le mappe (collegandolo al PC ed usando Ovi Suite, per installare/aggiornare Ovi Maps, le mappe, le voci, ed altro) in modalità offline la mappa continua a funzionare, ma alcune funzionalità (dipende dalla versione installata) richiedono la connessione online e naturalmente il fix iniziale della posizione diventa più lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ma siamo sicuri che sia già disponibile questa nuova versione ?
Ieri sera ho collegato il cell con Ovi Suite ma non ha trovato proprio niente da aggiornare per le mappe ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq symbian sarà anche vecchio ma per quel che costano i cell ci si potrebbe anche accontentare. L'unica cosa di negativo di ovi è che sbagli rispetto a quello che indica ricalcola il percorso in modo molto bizzarro, ero nel monferrato e non vi dico che percorsi assurdi calcolava, basterebbe che ti dicesse dove fare inversione per tornare sul percorso iniziale.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ma... c'e' un ma. Io ti dico due cose: leggi la mia firma e capisci che il modo di installarla c'e'. Perche'? Perche' mi sembra assurdo che un dispositivo scrauso come il 2710 di mio padre abbia il navigatore gratuito e uno avanzato come i nostri N95 (liscio o 8GB) e N79 no. I nostri come tanti altri eh, che nonostante siano avanzati, non possono usufruire della navigazione gratuita. Si chiama "ti faccio spendere i soldi apposta invogliandoti col navigatore gratuito che il tuo cellulare, per quanto migliore, ho deciso che non puo' averlo", per gli amici "marketing". Per informazione, cambia solo la versione. La versione gratuita e' la Nokia Maps 3.03 (e successive) che in pratica sono senza licenza. Quelle a pagamento (che richiedono licenza) sono fino alla 3.02. Tu pensa l'assurdita' (manco fosse un software diverso). P.S.: il Nokia N95 8GB non so (forse 16 perche' ricordo che ne aveva meno, dovrei controllare) ma il Nokia N79 ha un GPS a 32 canali. Sara' lento ma non e' proprio un cesso. Quote:
Conta che il GPS di questi cellulari e' lento nel prendere il segnale.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 16-12-2010 alle 09:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Nokia deve aprirsi al mercato
Io credo che nokia debba aprisi al mercato, dando il via agli sviluppatori di terze parti l'accessibilità di programmare applicazioni per i suoi dispositivi mobili, (liberta di scelta).
dando anche spazio ad android se fosse enzessario, mettendo sugli scaffali la possibilità al cliente di scegliere, un OS o l'altro , poi decide il cliente in base ale esigenze, in base ala simpatia... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Near Monza
|
Non si trova nulla nemmeno sul sito Nokia, dove è stata presa la notizia?
http://maps.nokia.com/services-and-apps/ovi-maps/what's-new |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Sono piu le fisse mentali che altro.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Ancora qualche lato da arrotondare, ma nokia si sta per lo più fossilizzando, con qualche copiata dagli altri sistemi. Certo ha anche alcune peculiarità, ma penso che GOOGLE le sorpassi ampiamente entro i prossimi 6 mesi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.