|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Win32 /Agent.OHT
Salve a tutti, installando un programma sul pc, nod32 mi trova questo virus Win32/Agent.OHT, quindi non ho potuto installarlo, ho fatto una prova con un altro pc che, come antivirus è installato avg, l'installazione è andata a buon fine, avg non mi ha segnalato nessun virus, poi con la funzione "cerca" di windows xp ho provato a cercare questo file "Win32/Agent.OHT ma non ho trovato niente, quindi quello che mi chiedo esiste o no questo virus sul mio pc ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Win32/Agent.OHT è il nome che eset ha dato al malware quando l'ha classificato. è ovvio che non lo troverai mai con lo strumento di ricerca di windows.
Controlla l'installer del programma su questo sito: http://www.virustotal.com/it/
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato l'installer ma mi sa che è troppo grande, è di 198 MB, ecco il risultato : Bigger than max permited size / Mayor del tamaño máximo permitido altre soluzioni ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
cerca su internet se il programma è affidabile e se è affidabile il sito dal quale lo hai scaricato
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il programma l'ho scaricato da rapidshare.com
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.