|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
[mn+sped] Vendo iphone 3g 8gb prezzo basso!
Ciao a tutti, vendo il mio iphone 3g da 8gb.
Lo vendo perchè mi sono stufato e preferisco tenermi stretto un nokia s60. Dunque, l'iphone ha il problema che mi è caduto e sull'angolo sx ha una crepa, è cmq possibile nasconderla con una di quelle custodie in plastica... Il dietro non è molto rovinato mentre il display è una meraviglia, è solo da pulire (cosa che faccio proprio ora). L'iphone è cmq in garanzia perchè è di ottobre-novembre 2008. Mi è stato regalato. Lo vendo assieme a tutti i suoi accessori e scatola, regalo una custodia (purtroppo usatissima) della sena in pelle bianca... Visto il prezzo del nuovo di 500 euro lo vendo a 300. Ripeto, ha solo quel difetto. A chi è interessato posso mandare delle foto. edit: mi sono accorto ora che ci sono due piccoli aloni un pò piu scuri sullo schermo. si vedono solo a piena illuminazione e su sfondo bianco, niente di grave cmq. ABBASO A 230 SPEDITO Ho messo foto per mostrare il difetto: ![]()
Ultima modifica di frax289 : 24-02-2009 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comunque mi metto in coda,al prezzo specificato.Ti faccio sapere meglio entro lunedì massimo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
abbasso a 280! forza gente, prezzo stracciato!
Ultima modifica di frax289 : 16-02-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Se ha il difetto di schermo è alto come prezzo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ciao , ma una foto del difetto nn si puo' vedere ?
Cmq , come puoi vedere su questo forum ne ho comprati 5/6 sui 300€ senza alcun difetto Con difetti , in piu' allo schermo (ke e' la parte piu' delicata) direi ke sono interessato previa una bella limatona up per te intanto
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
utente molto disponibile e corretto ragazzi
come da accordi rimango in coda ad un prezzo molto piu' basso nel frattampo up per il venditore !
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up per il venditore
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
scambi con un ipod touch?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda per 250 € consegna a mano. Io sono di Vr.
fammi sapere se interessato. ciao Ultima modifica di jackallo : 18-02-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
vi contatto in pvt
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda a 260 spedito previa visione di altre foto (io non ho visto la crepa e soprattutto non ho capito se è crepa del display o della backcover)
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.balooweb.com/iphone/1.JPG altre foto: http://www.balooweb.com/iphone/2.JPG http://www.balooweb.com/iphone/3.JPG http://www.balooweb.com/iphone/4.JPG http://www.balooweb.com/iphone/5.JPG |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quali sono gli aloni di cui parli?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sei in trattativa con qualcuno?!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok acquisto confermato per 235 compresa spedizione in celere 1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.