|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Brunetta e microsoft! qualcuno ha visto?
stamattina ho captato per un nano secondo brunetta che parlava di microsoft che ha regalato programmi ecc
qualcuno l'ha visto o ha il link alla notizia completa? vorrei capire cosa ha detto. io purtroppo non l'ho visto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Vabhè , Non che sia così facile vederlo ...........
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
http://punto-informatico.it/2529682/...maggia-pa.aspx
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
che ridicolo brunetta... tutti stanno passando all'open source e lui è l'unico che si fa ingabbolare... ma probabilmente ci sarà sotto un magna magna...
mi fa ridere che si è imparato la parolina inglese "best practice" e la ripeta come una macchinetta... ahahhahah |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
non ho ancora letto...
ma avete notato come l'italia di berlusconi stia andando dalla parte opposta del resto del mondo? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
creare altri schiavi di microsoft...
per microsoft è una manna, ci pensa lo stato a preouccuparsi di creare schiavi.. ci costringono ad imparare windows cosi non lo si lascerà mai più e per tutta la vita la maggior parte delle persone cercherà sono prodotti microsoft quando ci sono anche valide alternative. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lo si sorprende con poco |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Che non è detto funzionino e soprattutto che siano meno costose.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il problema che la nostra PA andrebbe proprio svecchiata.. stare su MS gli permette appunto di continuare a far finta di nulla
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
mmm
non ho tempo di googlare troppo purtroppo qualcuno ha una lista degli stati (in europa e nel mondo) che stanno usando per la PA software open source??? ps cmq francia germania monaco hanno tutte mostrato interesse per linux per dirli alcuni Ultima modifica di guyver : 21-01-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
in Italia ci sono comuni in trentino passati interamente al software libero con risparmi dell'ordine delle migliaia di € |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un'ottima scelta strategica sarebbe proprio quella di migrare la pubblica amministrazione dalla piattaforma proprietaria microsoft a quella open source linux: si risparmiano i soldi delle licenze (regalati ad un'azienda straniera) e si reinveste nella migrazione, creando nuovo lavoro per le imprese italiane.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ricordatevi l'assistenza per questi pc opensource e far imparare linux a chi già a malapena utilizza windows
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 21-01-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quella per linux costa in media il triplo. E ripeto, glielo spieghi tu a uno della pubblica amministrazione perchè manca il tasto con i 4 colori in basso a sinistra? Io lo farei, dietro pagamento ovvio, ma non tutte le pubbliche amministrazioni sono disposte a pagare
e ti ricordo che nella pa le persone che utilizzano il pc sono quelle che premono 60 volte il tasto "stampa" perchè il documento non è ancora uscito dopo 8 secondi...a queste persone vuoi dare linux? ok che ci sono le distribuzioni a prova di bambino (quelle per netbook sono spettacolari) ma da me viene gente a chiedermi di mettere xp perchè non riescono a usarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.