|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
xbox 360 e monitor 1680x1050
Ciao ragazzi, oggi ho preso un cavo hdmi per collegare la console. Ho provato a collegarla a 1080p e ho visto che funziona. Volevo sapere: vale la pena collegarla a quella risoluzione visto che non è un full hd dalla risoluzione 1920x1080? Crea disturbi secondo voi? E qual'è la risoluzione più giusta per questo monitor?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e aspetta a novembre che sara supportata anche la tua ris |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se il monitor te la supporta a pieno schermo, senza dare alcun messaggio di errore (approposito, che monitor è?)
ti conviene tenerla a 1080p. Se è un samsung...settando un paio di parametri nel menù OSD...dovresti poter mappare quasi 1:1 (perdendo ai lati un centimetro di immagine...però con una maggiore qualità complessiva) con l'aggiornamento dashboard la tua ris verrà supportata
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

(
)