|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
BN + sped. PALM TREO 500v NUOVO 190€
Ciao a tutti
come da recensione vendo Palm Treo 500 v marchiato Vodafone NUOVO, mai usato, regalato due mesi fa e tenuto sempre nel cassetto! Il telefono è un palmare con windows Mobile professional 6 come sistema operativo, adatto a tutte le moderne apllicazioni tra cui Email. Nella confezione troverete: Telefono Caricabatterie Cavetto dati Cd Memoria da 1gb Auricolare Stereo Ripeto tutto è NUOVO, neanche una telefonata, i primi ad usarlo e inaugurarlo sarete voi! Non accetto tira e molla e chi è interessato avrà tutte le risposte le foto e altro dopo aver scambiato il numero di telefono (chiamo io di tasca mia!) Vi aspetto... Miky |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP... e buona giornata!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi che il prezzo è ottimo considerando che è un prodotto nuovo es è sempre un palmare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Yuuu c'è nessuno? Se si conclude subito faccio anche 180€....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP a 180€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OFFERTONE 180 SPEDITO!
Ribasso e includo spedizione... per il Palmare!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
170€ SPEDITO.... UN BEL UP PER UN BEL PREZZO!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
ciao potrebbe interessarmi.ovviamente con consegna a mano. HO solo bisogno di sapere come và in ricezione umts.mi informo..
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti assicuro che va bene... come faccio a saperlo? Ne ho un'altro che uso...
La consegna a mano si può fare ma ricorda che non sono in città! Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lascio..grazie lo stesso.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Confermo quanto pensavo serietà ZERO!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
spero che tu non stia parlando di me.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non ti conosco quindi non posso esprimermi in modo certo, ma di sicuro non ti sei presentato bene facendo le solite domande e dopo un minuto rinunciando a prescindere....
Comunque niente polemiche inutili... UP! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh senza far polemiche, sono passate diverse ore tra i due messaggi. A me interessava un cell umts con la tastiera estesa e il tuo soddisfaceva le mie esigenze. Poi mi sono documentato e ho scoperto che si tratta di un telefono mediocre che non consente neanche di fare video chiamate. non mi sembra di aver violato alcuna regola. Chiudo qui. Buona vendita.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mai detto che abbia violato qualche regola.... ma preciso:
1) Il cell non è affatto mediocre te lo garantisco perche ne uso uno da 6 mesi il fatto di fare una video chiamata dipende dal fatto che è un cell nato per usi lavorativi e non di svago! 2) Per 170€ gia spedito (che equivale a meno di 160€ per me) pensi di trovare un prodotto NUOVO di pacca? Il problema, non mi riferisco a te è che si cerca sempre di fregare il prossimo e di ottenere anche l'euro in meno senza badare poi a cosa si prende e come sia tenuto. Persolmente preferisco un prodotto nuovo da sverginare, che un prodotto finito in tante mani sudate o sporche e probabilmente con qualche graffio! Un saluto Miky |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hai ragione , c'è sempre una corsa a tirare il prezzo più basso. Io non ti ho chiesto limate. Mi sono espresso male , il telefono è "mediocre" per le mie esigenze.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sperando si concluda subito faccio un ultimo ribasso 160€ gia spedito!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.