|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
software per recupero video
salve a tutti!
vi faccio una richiesta anche se so già dell'impossibilità di risolverla: in pratica mi sono accorto di non aver salvato sul mio hardisk esterno un bel pò di video fatti con la fotocamera digitale assieme a qualche foto; questi file che precedentemente avevo messo su vari dvd (purtroppo poi buttati da mamma incoscente ![]() Il mio problema è che questo è successo più o meno 2 anni fa e me ne sono accorto solo ora ![]() ho qualche speranza di recuperarli con qualche software adatto? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
HD recupero dati
Se non hai formattato il disco puoi tentare qualcosa,provare non costa niente.con questi programmi,se no ci sono laboratori specializzati del settore ma a prezzi alti.
http://www.programmifree.com/categorie/hd-recupero.htm
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma se fosse stato formattato si possono recuperare lo stesso tramite programmi specializzati a pagamento
![]() più che altro,lo chiedo perchè non so se il pc è stato formattato o meno,sono mancato per un pò da casa per l'università (erasmus) e mio padre ha fatto formattare uno dei 3 pc di casa ma non ricorda quale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se non lo sai tu, penso che nessuno nel forum sappia cosa è successo al tuo hard disk dopo una "probabile" formattazione. L'unica è provare e se cerchi su google trovi un sacco di roba sul recupero dati anche dopo formattazione.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
esattamente,il motivo è tutto per valore affettivo verso quei file,cmq vediamo cosa si può fare...chiedere infatti non costa nulla!
grazie dei consigli!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
recupero dati
Quote:
Auguri
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.