|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
boot da usb, caricando diverse iso
ciao ragazzi, mi sono imbatto nella voglia di installare l'acronis boot su penna usb (e poi ho scoperto che è possibile creare tutto tramite le utility di acronis, ma vabhè)
Ora, ho scaricato tool tipo flashboot (ma non sono riuscito a far nulla) ed Hp usb format tools. L'iso acronis che avevo creato con l'utility, non funzionava correttaemtne, non sono riuscito a creare al penna usb. In pratica parlava di una incopatibilità del formato iso.... non so, non ho capito il problema. Ultimamente mi sono fatto molte distribuzioni XP personalizzate (drivers, programmi ecc ecc), voi cosa fate per caricare le iso su penna usb e renderle bootabile? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per la creazione di usb bootabili ho trovato utile questo programma http://unetbootin.sourceforge.net/
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille per la segnalazione, ma sai che non sono riuscito a farlo andare con una iso di xp???
Tu ci sei riucito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
volendo dovrebbe esserci il plugin per integrare acronis direttamente in ubcd4win se ti interessa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao, grazie per i dettagli, ma non ho capito una cosa: nella tua guida si parla della creazine di questo os che poi girerebbe live, ma non di una installazione di xp eseguibile da usb,o sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è solo un so live non una chiavetta per l'installazione
per quello che ti interessa ci sono centinaia di guida http://www.google.it/search?q=instal...ient=firefox-a
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.