|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cinergy ht pci e cinergy ci usb
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo e spero di aver azzeccato il forum adattatto per le mie esigenze di aiuto.Il mio problema,se lo vogliamo chiamare problema,fà parte di quella pigrizia che ti viene mentre guardi la tv a letto,sei stanco,oannoiato dal film e bam ti addormenti e la tv va da sè,ma questo problema non esiste perchè la programmi e per incanto ti svegli la mattina come nuovo.Che centra sta pappardella,centra il mio problema è che tutto funziona a meraviglia,peccato che quelli della terratec hanno previsto tutto tranne che se fai spegnere il computer in automatico ma anche in manuale si riavvia.Dopo averlo uploudato che di più di cosi non si può,vado ad esclusione
che ti trovo che se stacco il cavetto della ci usb funziona tutto alla perfezione.Mi direte be rivolgiti al venditore all'assistenza,già fatto con una risposta degna achi ti vuol rifilare delle balle perchè forse sei ignorante in quel settore.L'usb se lasciata attaccata crea dei problemi,forse lui non sà che l'hanno inventata apposta per poter togliere attaccare tutto ciò che si vuole senza spegnere il computer e viceversa.C'è qualche anima buona tra di voi che può darmi una mano a risolvere il problema del loop,tra l'ltro la devo lasciare attaccata perchè è una paytv.Grazie in anticipo a tutti voi,scusate lo sfogo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
apparte che ho capito veramente poco di quello che vuoi fare ma da quel poco che ho capito non vedo cosa centri con una sezione che si chiama "Schede Video discussioni generali" la scheda video centra qualcosa con il tuo problema?mi pare di no...correggimi se sbaglio. P.S : cerca di spiegare meglio cosa vuoi fare perchè sinceramente si capisce poco(se poi è "colpa" mia aiutami a capire) ciao.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cinergy ht pci e cinergy ci usb
Si scusa forse mi sono divagato un attimino.Per quanto riguarda la posizione del tread,in effetti non trovavo collocazione migliore dai titoli che ho visto.Il problema è la scheda tv dbt,terratec,ma l'accessorio che non è obbligatorio a meno che non si voglia vedere la paytv e si chiama cinergy ci usb,appunto è un hardware usb che ti permette di leggere le smart cam e poi inserisci la scheda nel mio caso premium,fin li tutto bene,ma se voglio spegnere il computer,fatta tutta la procedura mi looppa e si riavvia,questo sia in manuale che in automatico,se tolgo il cavo usb del ci usb non crea nessun problema si spegne regolarmente,il problema sta li nell'hardware del lettore smartcam,ma come ho detto non posso toglierlo,cesserebbe lo scopo come le vedo le paytv.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD