|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
capirci qualcosa sull'utilità delle internet key
salve mia sorella ha bisogno di fare un collegamento internet che non sia tramite normale adsl perchè non ha contratto telefonico e non intende farne uno, perciò si era decisa di prendere una chiavetta usb e fare magari qualche abbonamento che sia prepagato e non in abbonamento così da poter essere libera da vincoli contrattuali, però ho visto ke ci sono diverse chiavette e diversi prezzi, secondo voi i modelli migliori di chiavette usb da comprare a parte (ovvero non marchiate tim da prendere insieme alla scheda ricaricabile) quali sono? perchè ho visto che ci sono un sacco di modelli più o meno tutti con le stesse caratteristiche e io non ci capisco poi tanto. Inoltre lei possiede un nokia 6110 navigator, se usasse quello come modem sarebbe peggio che usare una chaivetta usb? ringrazio chiunque riesca a darmi un consiglio, buona giornata a tutti
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
oppure usi un vecchio cel come modem,ci metti una sim che vuoi,con offerta dati,che puoi chiudere quando vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma è meglio usare la chiavetta o il cellulare?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è esattamente la stessa cosa.
il cellulare funge da modem, come la chiavetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sicuro? io sapevo che le chiavette possono essere acquistate anche senza sim, esattamente come per i telefoni, e quindi a prescindere dall'operatore. certo se poi uno prende l'offerta sim+chiavetta in bundle perchè la chiavetta vuole pagarla a rate, le cose cambiano, ma lo stesso discorso vale per i telefoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure l alternativa sarebbe prendere delle chiavette della HUAWEY sulla baya,e poi metterci la sim che si vuole con un offerta dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che andando sul nuovo si spende. sia per la chiavetta che per il telefono. il problema è che se il telefono ( o la chiavetta ) sono solo umts e non hsdpa tutte le tariffe a tempo diventano un furto... alla fine credo dipenda dal tizio. il telefono ha il vantaggio di essere riutilizzabile, come telefono appunto. ma si collega solo tramite filo. la chiavetta per converso è meno ingombrante , non ha problemi di alimentazione, e resta rigidamente ancorata al portatile. ma non può telefonare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.